si, però lo stacco regolare il bilancere non è a metà tibia, ma ancora piu in basso... [da metà tibia carico molto di piu] perchè mi sn accorto chepassare da 19cm a 22cm parecchio tempo fa che il cambiamento non era poco! quindi se metà tibia è per dire 30 cm caricherei acnora di piu, potrei provare a tempo debito come variante! ma a partire dal ginocchio non vale la stessa regola, per me è piu sfavorevole [mie sensazioni eheh]
Il bilanciere appunto dovrebbe essere a 22 cm da terra. Poi dipende da quanto sei alto ti coincide in un punto diverso della tibia. Per quello che i bassi sono favoriti. Cmq da quanto ho capito quello che fai tu è un mezzo stacco. Sentiamo altri pareri, che non ne sono sicurissimo al 100%
difatti io stacco sempre da 22 cm! cmq secondo me quelli che dici tu "mezzi stacchi" son altra cosa![]()
Ma scusa hai fatto un PinPull????![]()
Zacros ma mezzi stacchi e pinpull sono la stessa cosa?
Nel pinpull il bilanciere parte da sotto il ginocchio nel mezzo stacco idem, dovrebbero essere lo stesso esercizio.
Credo che pinpull che intende zac e deadlift from knees siano lo stessa cosa...
ma io intendo pinpull che puoi partire anche da altre altezze "sempre sotto il ginocchio" mentre deadlift from knees si parte solo da li...
Segnalibri