Grazie Sir.
Tat, vorrei sapere che ne pensi del consiglio di Kick, e visto che non ti piacciono le 15 rips che suggerimento mi dai (in termini di sets e rips)
Grazie Sir.
Tat, vorrei sapere che ne pensi del consiglio di Kick, e visto che non ti piacciono le 15 rips che suggerimento mi dai (in termini di sets e rips)
Quello che intendeva dirti Kick (non è che voglio essere il suo esegeta, tuttavia condivido...), è che potresti puntare sui big e mettere volume sugli altri.
15 reps, in ogni caso, mi sembrano un tantinello esagerate. Un massimo di dieci penso che possano bastare. Tuttavia, devi vedere anche come reagisci ad un volume di questo genere. Poi ci sono le solite altre considerazioni (TUT, rest, bla e bla).
Io ho visto che, sui complementari, rispondo bene ad una diminuzione del rest, a parità di set/reps.
quindi lo stacco sarebbe da scartare, perchè non è un grande esercizio da volume?
Però mi dispiace mollarlo per un po'. Proverò con gli stacchi romanisti.
Per la sostituzione delle 15 reps proverò 3x10 con rest 30/40.
oggi lombari e polpacci.
Provo Iperestensioni con peso aggiunto e .... e per i polpacci???
Dai allo stacco la sua dignità. Personalmente a me piace molto di più dello squat, ti da un'impressione di brutalità, di potenza di completezza.
Anyway, potresti alternare squat e stacco (quando ovviamente avrai adottato una tecnica profiqua).
Non hai una macchina per l'allenamento dei polpacci ?
Viceversa, è l'unico esercizio da fare al multipower.
ok, stacco dignitosamente sospeso in attesa di alternanza.
Per i polpacci vedrò quello che mi piace di + tra ma macchina specifica ed il MP.
GRZ
GRZ è il codice fiscale di Grazie ?
Allora PRG...![]()
se gli americani scrivono TNX o THX o non mi ricordo cosa...io non posso scrivere GRZ???
E' linguaggio giovane!!! che ne vuoi capire tu che sei uno zio...un matusa!![]()
Segnalibri