AHAHAHAH...spero di no, altrimento Somoja verrebbe insultato a vita da tutti i forumisti![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
11 giugno 2007
..entro in palestra già sudato (evito i dettagli sul pre-workout..)
ed un pò stanco in effetti (complice il caldo di questi giorni che mi abbatte un pò) ma fortunatamente mi riprendo in fretta per fare il DE di panca
Panca piana con elastici
1x5 @40kg
1x5 @50kg
1x3 @70kg
10x3 @90kg + elastici (la scorsa volta avevo fatto 10x3 @80+elastici + 1x2 @100kg+elastici)
1x18 @70kg+elastici
buoni ma sono piuttosto sfatto..
la figata di questi elastici a 3 corde (per lato) è che al petto trazionano solo 2 elastici per lato, a 10cm dal petto entra il 3° e si ha un cambio di trazione ... divertente.. ma soprattutto pesante, in chiusura la trazione si faceva sentire eccome!
Box squat basso - leggero
1x3 @50kg
8x3 @90kg
nn male, la flessibilità delle anche è ok..
la prox volta vedo di caricare di +
side bend
2x15 @30kg
Trazioni supine\neutre
4x10 @BW (era tardi e dovevo scappare)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 12-06-2007 alle 09:02 AM
Non 1..non 2...3 elastici x lato..![]()
Ottimo! Quanti kg di trazione hanno gli elastici?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Che è sta storia di girlpower ?![]()
E' il sito internet di Somoja e di kick. Si sono conosciuti lì![]()
![]()
aaahahhaahah
son tutt'orecchi però hihi![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
non lo so ancora (nn ho misurato la trazione, però quando li utilizzavo per il deloading di stacco con quel setting [cioè + stirati] trazionavano fino a 80kg).. ipotizzo intorno ai 40kg ma è da vedere.
@kick, ci manca solo che ti registri sul sito di Tozzi e ti diseredo.. figlio INDEGNO!!!![]()
c'ho fatto un giro dopo aver visto il link sul sito di iron... ma è una schifezza
dai, per farmi perdonare... link
http://www.verkhoshansky.com/Forum/t...s/Default.aspx
sai cosa sono le "invasioni" zio?
in pratica ti metti d'accordo con più utenti possibili di un sito (in quel caso, bodyweb) e poi ti iscrivi di botto in un forum che ti sta sulle ballee inizi a scriver caxxate una dietro l'altra intasando tutto...
questa è la mia esperienza su GP
ovviamente somo era già iscritto col nick di "ciapìnculo"![]()
Segnalibri