Non 1..non 2...3 elastici x lato..![]()
Ottimo! Quanti kg di trazione hanno gli elastici?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
non lo so ancora (nn ho misurato la trazione, però quando li utilizzavo per il deloading di stacco con quel setting [cioè + stirati] trazionavano fino a 80kg).. ipotizzo intorno ai 40kg ma è da vedere.
@kick, ci manca solo che ti registri sul sito di Tozzi e ti diseredo.. figlio INDEGNO!!!![]()
c'ho fatto un giro dopo aver visto il link sul sito di iron... ma è una schifezza
dai, per farmi perdonare... link
http://www.verkhoshansky.com/Forum/t...s/Default.aspx
Che è sta storia di girlpower ?![]()
E' il sito internet di Somoja e di kick. Si sono conosciuti lì![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
aaahahhaahah
son tutt'orecchi però hihi![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
sai cosa sono le "invasioni" zio?
in pratica ti metti d'accordo con più utenti possibili di un sito (in quel caso, bodyweb) e poi ti iscrivi di botto in un forum che ti sta sulle ballee inizi a scriver caxxate una dietro l'altra intasando tutto...
questa è la mia esperienza su GP
ovviamente somo era già iscritto col nick di "ciapìnculo"![]()
Cazzarola...sembra una chat questo diario...Somo ti volevo chiedere....il box nel box Squat ma quanto caz deve essere alto ?
Basta semplicmente "sedersi" ....o le ginocchia devono formare un angolo di 90° ? Io sono 1,80 circa (dai su non piangere..) ci vorrà un Box di circa 50 cm ?
C'è qualche Link utile ?
Ho intensione di comiciare a farlo.
Ciao Dany !
Ovviamente chiedo scusa a Somo dell'invasione che faccio sul suo Diario. Spero che mi perdoni (soprattutto per il post precedente !).
Allora, sicuramente devi prendere delle misure. Ossia dovresti prevedere due misure: una "alta" e una "bassa".
Queste due misure servono per fare due tipi di allenamenti sul Box. Quella alta ti permette di essere un pelo sopra il parallelo. Il secondo sotto il parallelo (cioè quello che ti permette un'alzata valida in gara, appunto).
Io ne ho costruito due con delle assi di legno truciolato e rivestite di tessuto tipo moquette.
Mi sembra di ricordare (è passato praticamente un anno) che siano 30 e 35 cm. su una bassezza di 1,75.
Segnalibri