Strudelini alla mela o prugna della SZ. Ottimi, anche se io preferisco mangiarli 3-4 giorni dopo aver aperto la confezione, perchè sono più soffici e si inzuppane meglio nel caffelatte.
Strudelini alla mela o prugna della SZ. Ottimi, anche se io preferisco mangiarli 3-4 giorni dopo aver aperto la confezione, perchè sono più soffici e si inzuppane meglio nel caffelatte.
Quelli di cui hai postato gli ingredienti sembrano abbastanza scadenti, comunque è quello che ci si può aspettare dal prodotto commerciale medio.
Io i biscotti li compro nel negozio biologico NaturaSi dove hanno dei frollini ai cereali (tipo Grancereale per intenderci) ricchi di fibra e nei quali l'unico grasso è quello dell'olio di oliva. Questo, ovviamente, non lo rende un prodotto dietetico ma semplicemente migliore dal punto di vista nutrizionale.
Molto buoni, a mio avviso, sono anche i Frollini Integrali della Alce Nero, fatti con farina integrale e olio d'oliva.
quoto i biscotti AlceNero, oltre che a essere di agricoltura biologica...
capita di comprare anche a me da erboristeria prodotti biologici, e trovo ottimi i biscotti della "Finestra Sul Cielo".
I biscotti, come le torte, li fa zia tattoos "con ingredienti selezionatissimi".![]()
eh però qui allora qualcuno non condivide queste fortune culinarie...
aiaiaiaiaaiaiiiiiii![]()
Grazie mille x le risposte!
L'alce nero l'ho trovato e lo proverò volentieri x quanto riguarda le altre msrche non le ho mai viste a parte quelle della misura.... proverò in erboristeria![]()
i biscotti e in generale i prodotti PanMonviso si trovano da pochi supermercati, in erboristeria non li trovi.
in Erboristeria o in un centro prodotti biologici puoi trovare i prodotti della Finestra sul Cielo.
Segnalibri