Salve a tutti ragazzuoli, è 1 pò di tempo che seguo questo forum ma sinceramente non ho mai avuto tempo di iscrivermi così oggi appena ho trovato 5 minuti ho fatto il "grande" passo. Allora vi spiego la mia situazione:
non mi sono mai allenato, però come al solito arriva l'estate e ci si guarda allo specchio... Adesso, non è che io fisicamente non mi piaccia però ho quei chiletti di troppo che un periodo abbastanza stressante mi ha fatto accumulare e come se nn bastasse ho sfogato le mie ire sul cibo...Il sedere è diventato a papera e tutti i pantaloni che provo mi fanno sentire ridicolo.... La scorsa settimana ho provato anche ad andare a correre. Ho notato che mi fa scaricare molto e quella cavolo di fame aggressiva scompare... Il problema è che non ho costanza, ma non perchè non ne posso avere per via degli impegni ma perchè magari quando bisogna iniziare la sessione d'allenamento continuo a dilazionarli, a rimandarli al giorno dopo...
So che questa è 1 cosa personalissima però avrei bisogno di qualche cosiglio da gente più esperta di me dato che mi piacerebbe iniziare veramente ad andare in palestra seriamente, magari senza interrompere dopo 1 settmana (dopo aver già pagato la mensilità).... a parte gli scherzi, ho veramente voglia di sentirmi in forma, di guardarmi allo specchio e di vedere decisamente ciò che piace a me!!!
-->ps, la palestra ovviamente da settembre![]()
Segnalibri