non mi piace per niente lo stacco in 3x6 dopo lo squat... soprattutto nel giorno leggero.
piuttosto farei volume con degli stacchi rumeni o superset iperestensioni/leg curl... 5x10 o qlc di simile
non mi piace per niente lo stacco in 3x6 dopo lo squat... soprattutto nel giorno leggero.
piuttosto farei volume con degli stacchi rumeni o superset iperestensioni/leg curl... 5x10 o qlc di simile
x lo zio: mi vergogno a filmarmi con il pannolone da sumo!!!
x Kick: hai ragione, non è il massimo.
l'ho messo nel giorno leggero di squat proprio per dedicargli maggiore attenzione.
il 3x6 l'avevo messo per non tirarlo con pesi pesantissimi, anche se mi rendo conto che l'esecuzione della 5 e 6a rip non è semplice.
Dici che con i rumeni potrei sostituire, xchè se così è non è un problema per me. come mi consiglieresti set e reps?
Per le superserie non so neanche come si fanno ed ho paura di incasinare il mio WO terra-terra.
Poi se non sbaglio le superserie non sono quelle senza rest tra esercizi??
Capirai...mercoledì alle 19,00...permesso, permesso...che le dispiace se alterniamo??? come siete già 22 a questa macchina, ok allora ripasso domani....non so se intendo!!!
zio ho visto il tuo stacco, + o meno kilo + kilo meno, non mi sembra che vado malissimo.
Ma non è detto che tu lo debba postare.
Ma filmarsi e rivedersi è sempre una sorpresa.
hai ragione, l'ho scoperto quella volta che l'ho fatto.
E' che non so come fare, nel senso che mi alleno da solo, e farmi riprendere da qualcuno in palestra è imbarazzante...
...proverò
Grazie Sir.
Tat, vorrei sapere che ne pensi del consiglio di Kick, e visto che non ti piacciono le 15 rips che suggerimento mi dai (in termini di sets e rips)
Ecco il WO di ieri
Squat
1x5 37.5
1x5 50
1x5 62.5
2x3 75
1x8 62.5
Panca
1x5 32.5
1x5 42.5
1x5 55
2x3 65
1x8 55
Remo
1x5 25
1x5 32.5
1x5 42.5
2x3 50
1x8 42.5
Trazioni presa neutra
3x 8/8/6 -25
Iperestensoni
3x10 12.5
Calf Machine
3x10 45
Tempo: 62'
Voglio cambiare il nome in "Diario di un uomo negato per le trazioni".
25 Kg di aiuto sono una vergogna, in compenso ho finito l'esercizio che il braccio sinistro (e sono anche mancino) era gonfio come un pallone come se avessi fatto 3 giorni di arrampicata.
Oggi mi fanno malissimo (userò un termine medico) le piegature dei gomiti dalla parte interna. (sono stato troppo tecnico?)
C'è proprio un momento in cui non vado, un "punto di appiccicaticcio" ad 1/3 del movimento...
mah...
Vado da Corvette a fargli una domanda sul diario.
ciao
Ti fa male dove esattamente ?
Per le trazioni non puoi utilizzare per un po' di tempo la lat ?
Segnalibri