si' si'... domani sara' tutto perfetto!! ci sara' un bel 100!!!
grazie!
si' si'... domani sara' tutto perfetto!! ci sara' un bel 100!!!
grazie!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie llcoolj e grazie di esser passato di qua![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
son curioso di leggere com'è andata franz, ancora auguri, son fiducioso!
forza![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ehhhhh ragazzi nulla da fare, decisamente meglio della volta scorsa, i 95 sono saliti oggi, ma i 100kg non li ho tenuti.due tentativi, pause lunghe, concentrazione al massimo ma nulla. il problema maggiore e' stato quando il bilanciere era vicino al petto, poi la risalita e' riuscita meglio. il ragazzo che mi ha aiutato ha detto che ha levato poco e sui 97-98 ci dovrei essere.qui si va sul camop empirico quindi lasciamo stare, cmq sia adesso so che il massimale e' tra i 95 e i 100 da qualche parte. mi impegnero' con tutto me stesso per raggiungere sti maledetti 100kg ed alzarli con facilita'... non mollero' per una piccola sconfitta. grazie a tutti per il supporto, la prox volta ce la faro' di sicuro, devo solo pianificare un po' l'allenamento e ci siamo.
ciao da überfranz
Sei già ad un gran passo, il fatto di non esserti abbattuto!
Continua con gli allenamento e vedrai che sto quintalino salirà, e come se salirà![]()
pianifica l'allenamento franz, è la chiave del successo.
fra breve son tuoi fidati!
non disperare fratello, sei migliorato ed è quello l'importante!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri