forse voi l'avrete presa come una battuta,ma nn è così:in italia nn lo so,ma negli u.s.a ad holliwood questa crema è conosciuta + x eliminare le borse sotto gli occhi,soprattutto nel mondo della musica, ke x la sua naturale utilizzazione.
forse voi l'avrete presa come una battuta,ma nn è così:in italia nn lo so,ma negli u.s.a ad holliwood questa crema è conosciuta + x eliminare le borse sotto gli occhi,soprattutto nel mondo della musica, ke x la sua naturale utilizzazione.
Quella canadese...![]()
TI DICO CHE E èSCOPRO CHE è VERO.ME LA SPALMO SULL ADOOME COM TERMOGENCICO........PERO PUZZA ED è UNTA PEGGIO DEL BURRRO!!! NN SI ASSORBE!!!!!!!!!!!!
sì questo è un altro suo possibile utilizzoOriginariamente Scritto da filippoII
![]()
Ma Fa Male??? Ha Qualche Ffetto Collaterale, Passata Sul Corpo???
si, l'effetto collaterale è che non ti si avvicina nessuno perchè puzzi!!!![]()
thread vecchio di un anno![]()
mi dicevano brucia la pelle, quindi non vorrei che mi diventassero macchie o quantaltro sulla pelle. l'avete provato?
allora....
cmq... grazie...
la coca cola fa ridere la tue pareti intestinali, abituate a ricevere le aggressioni dei succhi gastrici infinitamente più acidi dell'acido ortofosforico contenuto nella bevanda di cui parli... è il muco a proteggere i soggetti sani, una cattiva alimentazione (non la coca cola) ed una predisposizione può diminuire la presenza di muco e quindi rendere il soggetto sensibile ...
Ciao a tutti la coca che toglie la ruggine non è una leggenda metropolitana è realta io facendo il manutentore come lavoro una volta ho smontato una catena con pignone arrugginito l'ho messa in ammollo nella coca cola pero quella in bottiglietta di vetro la mattina seguente non c'era nessuna traccia di ruggine era pulita perfettamente, la crema non ne so nulla se a quell'effetto sull'addome a presto.
puoi farlo anche con il succo di limone... è una cosa normalissima!
Segnalibri