infatti...
cmq voglio proprio vedere se l'atalanta non ha soldi per le trasferte... luke senza offesa ma tra la spacconata che da te si allena un'intera squadra (fortissima) di rugby, un giocatore di serie a (con lo stipendio che avrà) che viene a vivere da te(xkè???) boh a me sa tanto che 'è qlc di inventato poi magari sono io il malfidente
ah,è plateale che pitt in troy è bombato. come è altrettanto plateale che lo sono gli attori di 300.
Somo scusa però qui un pochino mi sento turbato.
Guardate che non mi vento e non mi frega nulla avere un amico calciatore se non perchè forse ho conosciuto quel 5% di calciatori umili, con il giusto valore dei soldi e una persona di una bontà incredibile.
Io ho una laurea e non m'interessa certo di mettermi in mostra con conoscenze o dicendo che alzo 120kg di panca (che non è vero).
Detto ciò so benissimo casi di doping in serie A e di partite truccate che nessuno minimamente si sogna però non mi frega e non frega nessuno in questo forum giustamente.
Dai chiudiamola qui per favore anche perchè non mi va di essere dipinto per quello che non sono assolutamente.
Segnalibri