Non sono stato capito ma fa lostesso...
Se per voi i fisici di Bale e Evans sono ottimi...![]()
Non sono stato capito ma fa lostesso...
Se per voi i fisici di Bale e Evans sono ottimi...![]()
per un natural sarebbe già un ottimo risultato, nel BB l'importante è l'impressività a livello estetico, non masse coperte...
meglio un hp al 9% che un hp+10 al 15%.
Dipende quello che ti piace...io non so tu fisicamente come sia, neofita o no..però ti posso assicurare che natural o meno, arrivare per esempio a 70 kg tirato per uno di altezza media è un gran bel mazzo; trovo poi che ispirarsi am odelli più umani sia anche abbastanza raggiungibile e gratificante, mentre sognare di diventare come Coleman, vivendo in Italia, avendo un lavoro normale, una genetica comune sia decisamente una perdita di tempo.
Concordo.
Ecco comunque uno degli esempi di fisici che dicevo essere decisamente migliori di quelli di Hollywood che avete postato.
L'unica cosa che non posava con le mutande di Klein.![]()
se avete fatto caso pero' la parte piu' in evidenza di tutti (o almeno credo) sono i pettorali. il resto e' nella norma, pero' han tutti i pettorali piu' gonfi se non mi inganna la vista.
cmq ottimi fisici ai quali mirare, senza dubbio.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Credo inoltre che ambire a diventare come Coleman sia anche un pò "stupido" per uno natural....credo anche però che per chi AMA il BB (non sto parlando di me stesso sia chiaro...) sia forse troppo riduttivo ambire ai 2 ragazzi che ho citato prima (NON quello della Kalvin K...lo ripeto ancora!)...poi sono fisici piacevoli, armoniosi, tutto quello che volete....ma lo ripeto per un'amante del BB, che in teoria vuole il massimo dal proprio fisico (per quel che mi riguarda senza l'uso di sostanze vietate, ma questo è un'altro discorso....) e si spacca in 4 per la sua passione, questi siano obbiettivi...diciamo di comodo...non è BB...non so se mi sono spiegato....
Resta di fatto che questo è il mio parere, voi pensatela pure come volete![]()
x Franzisco:
Non mi sembra che Mark Walhberg abbia braccia nella norma...
wahlberg è grossetto... anzi, grosso, vista la definizione.
gli altri sono decisamente più abbordabili.
Segnalibri