Salve ragazzi,vorrei il vostro parere sul fisico d questi 3 attori...x me sono un modello ideale(né trp grossi né trp fini)
Salve ragazzi,vorrei il vostro parere sul fisico d questi 3 attori...x me sono un modello ideale(né trp grossi né trp fini)
Una nn la fa vedere ma rimedio
Ottimi fisici.. Mark Walhberg a proprio un bel fisico anche Chris Evans nella prima foto ha un ottimo fisico
Natural?
Ops scusate.....
Cmq fisici piacevoli da spiaggia (a parte il secondo quello è messo abbastanza bene direi...) ma personalmente non mi piacciono....
Gli altri credo che con un pò di dieta, esercizi a corpo libero chiunque possa arrivarci...niente di che...senza calcolare quello che posso aver preso![]()
Non credo proprio, la tua è decisamente una definizione da neofita...allenarsi con i pesi non significa pesare 100 kg..puoi allenarti e pesarne 70, ma qualitativamente migliori,è proprio questo l'errore che fanno tutti, anche se non vuoi essere un bestione devi co,unque mangiare bene, allenarti, e perndere i supplementi/integratori..non bastano 2 piegamenti in camera... se tutti possono avere la genetica di mark walhberg,allora significa che dopo 2 mesi in palestra saremmo tutti dorian yates.
Un'attimo, non ho messo i nomi e credo di essere stato frainteso....
Il tipo della Kalvin Klein ho detto che ha un bel fisico (chiaramente non da tutti...), per gli altri 2 sinceramente non ci vedo niente di eccezionale....ho diversi amici che praticando sport (calcio o basket...) si avvicinano di molto a chris evans....poi che abbia delle belle forme (pettorale e bicipiti...) questo è un'altro discorso ma come masse, niente di eccezionale.....
PS. Il "Natural?" era ironico...chi frequenta il sito concorrente capirà...
Segnalibri