Ciao a tutti, mi consigliate un buon post pesi+cardio magari anke gradevole di gusto... ma nn è importante.
Grazie
Ciao a tutti, mi consigliate un buon post pesi+cardio magari anke gradevole di gusto... ma nn è importante.
Grazie
Tonno e patate ?
![]()
altre idee???
panino e bresaola!!
...credo che tu sia + contento quando leggerai " maltodestrine + proteine" o il nome di qualche integratore il cui nome richiami la "anabolic window"!!!!
a giorni postero' qualche mia nuova foto, grazie ai consigli di tattoos e degli altri esperti (grazie a tattoos ho capito che una low carb è meglio di qualsasi termogenico o altre alchimie) il mio fisico sta subendo notevoli miglioramenti qualitativi!
ti consiglierei di prendere come oro i loro consigli!
anche il tuo portafogli ti ringrazierà!!
Ultima modifica di nemo-userdel; 07-06-2007 alle 09:52 PM
non hai capito una mazza senza offesa. ti stanno facendo capire che gli integratori non servono (o cmq a pochissimo) e tu gli chiedi un parere proprio su questi? ma andiamo...
cmq io a volte faccio:
simmenthal+pane azzimo
fesa di tacchino + panino
tonno + patate
sgombro + riso
insomma sempre una fonte proteica + una di carbo, entrambe pulite.
Ti ringrazio, osvaldo, ma il mio è un umile richiamo alla semplicità.
Come del resto anche per tutti i bombardamenti mediatici sulla "necessità" di acquistare un prodotto, anche per ciò che riguarda i supplementi è la stessa cosa: si crea un "bisogno", si mette un nome del tipo "dinosaur anabolic strenght", si fa un foto con un BB professionista e un uomo con un camice, mettendola sulla rivista dei "campioni" e il gioco è fatto.
Il ragazzo che fa palestra da 2 mesi pensa che solo con quello è il segreto del "successo".
tanto sappiamo benissimo che cosa funziona VERAMENTE e cosa no![]()
no, io parlavo di BOMBE. quelle sicuro ti danno risultati, ma, ahimè, ti fanno anche parecchio male![]()
mah guarda io frequento la palestra da tanto ma ammetto che la mia cultura nel settore è appena sufficiente!
anche io vedevo negli integratori un valido aiuto (continuo tutt'ora a sostituire uno spuntino con pro in polvere x comodità) ma grazie a voi (e ad un po' di umiltà) sto capendo che una sana alimentazione è l'arma vincente in questo sport (e nella vita, se si vuol vivere bene!).
grazie a voi ho capito che lo spuntino post w.o. si puo' consumare non necessariamente nello spogliatoio ( i famosi 15 minuti, chi dice 20 o 30 dopo l'allenamento).
a casa è piu' rilassante, + comodo! scusate l'OT ma questo mio sfogo è anche un ringraziamento a tutti voi che mi state aiutando ad amare sempre di + questo sport!
![]()
io spesso (causa lavoro o impegni vari) sostituisco uno spuntino con proteine (un mix di isolate+ calcio caseinato+concentrate) + fiocchi di avena se lo spuntino è in mattinata (vantaggi: indice glicemico basso e introito di cereali e fubre che non fanno mai male). se lo spuntino è post w.o. al posto dei fiocchi di avena metto delle maltodestrine (indice glicemico un po' + alto).
stasera invece,tornando dalla palestra,non avendo nessun impegno,mi son fermato al supermercato vicino casa e mi son fatto un panino con la bresaola!!!!
prima a colazione prendevo latte+ proteine..risultato:alle10 avevo una fame cane!!
ora che a colazione ho messo le uova sode+ pane, alle 10 mangio solo della frutta!!!!!
Segnalibri