Direi che i miglioramenti sono evidenti ! Bravo !
La seconda foto è specchiata, vero ?
Ho trovato la prima estremamente divertente, con quei capelli al vento...
Devi essere proprio una persona simpatica.![]()
Direi che i miglioramenti sono evidenti ! Bravo !
La seconda foto è specchiata, vero ?
Ho trovato la prima estremamente divertente, con quei capelli al vento...
Devi essere proprio una persona simpatica.![]()
bè direi ottimi miglioramenti, bravo franz!
sei molto più pieno, braccia, petto, in generale...ottimo!!
spettacolari i capelli spiritati nella prima foto ahahah
cmq forza ora devi darci ancora più dentro perchè fra un anno voglio vedere altri grandi miglioramenti eh!!!
forza!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
provatelo voi a spiegarlo alle donne... la mia ci crede solo che ha un problema serio alla schiena... purtroppo. sottolineo pero' che ha giovamento nel fare lo squat con lo stance molto ampio ma senza pesi...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Che problema ha alla schiena (se possiamo saperlo) ?
ahahaha si i capelli son cosi' perche' ero sulla nave da oslo a kiel...
ho fatto un viaggio in macchina l'anno scorso da sogno, e poi con che macchina... ora ve la faccio vedere (non la mia ma una uguale)
http://spitfire.amicale.com/capnord/images/10_2.jpg
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si' si',
dopo il parto di tre bambini (del vecchio uomo) ha subito una perdita del liquido tra le vertebre, un dolore cane che la costringe a letto a volte. solo il nuoto l'ha aiutata e anche un po di esercizi leggeri.
a volte si alza la notte per prendere degli antidolorifici perche' vede le stelle... anche i vari trattamenti (fisioterapeuta etc etc) sono serviti ma in maniera limitata.
In effetti, fare squat appesantiti (e non), in quelle condizioni non penso sia proprio salutare...
![]()
bel lavoro per il fisico...e auguri per tua moglie![]()
già non è il massimo con quei problemi purtroppo...tanti auguri per lei e complimenti ancora per il tuo sviluppo!
che mezzo la macchina! eheheh spettacolo![]()
heero
Oslo 08.06.07 31 gradi all'ombra!!!!!! morte sfiorata.
mini W.O. di venerdi'.
ci sono andato leggerissimo, sia per il caldo che mi ha ucciso, sia per impegni vari che mi stanno soffocando.
Box squat 4x3@80kg 2x2@85kg 2x2@90kg micidiale con la cassa sotto il cu.lo... mi e' piaciuto un sacco.
panca 3x4@80kg potevo fare di piu' infatti dopo= 1x5@80kg
domani ovvero lunedi' e' il grande giorno... dovro' provare 1x100kg... stavolta faro' una pausa di minimo 5min prima di provare. spero di non rimanerci e spero di aver sorpassato lo scoglio psicologico dell'altra volta.
******* ero sempre convinto che oslo fosse fredda!! ahaha
auguri per domani franz, mi raccomando, gasati come un pazzo e sii concentrato, determinato, senza paura, devi stringerlo quel bil, devi tremare, aaaarggghgh
FORZAAAAAARGHGHGHGH
heero
Anch'io pensavo che fosse fredda
Sono come un orso bianco. Amo il freddo, la neve ed il ghiaccio. Oggi, a casa, ho acceso l' aria condizionata perchè mi stavo letteralmente sciogliendo dal caldo. Ho impostato 22 gradi...freschissimo
In culo alla balena per domani![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
x heero: si' partiro' incazzatissimo e malvagio!!e' tutto il giorno che penso a quel bilanciere con 100kg che va su' ... speriamo...
x corvette: son sempre stato capellone... e sulla 30ina ci sono anch'io eheheh la genetica in quel caso e' stata moolto generosa nei miei confronti... pensa che fino a 3 anni fa mi arrivavano al cu.lo i capelli...
domani spacco tutto, bilanciere del caz.zo 100kg non sono nulla!!!!
mi raccomando, fai un ottimo riscaldamento, sciogliti le articolazioni, fai lunghe pause e sii sicuro di te!!!
voglio leggere che ce l'hai fatta!!!!!![]()
heero
Segnalibri