Concordo.
Ecco comunque uno degli esempi di fisici che dicevo essere decisamente migliori di quelli di Hollywood che avete postato.
L'unica cosa che non posava con le mutande di Klein.![]()
Concordo.
Ecco comunque uno degli esempi di fisici che dicevo essere decisamente migliori di quelli di Hollywood che avete postato.
L'unica cosa che non posava con le mutande di Klein.![]()
se avete fatto caso pero' la parte piu' in evidenza di tutti (o almeno credo) sono i pettorali. il resto e' nella norma, pero' han tutti i pettorali piu' gonfi se non mi inganna la vista.
cmq ottimi fisici ai quali mirare, senza dubbio.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Credo inoltre che ambire a diventare come Coleman sia anche un pò "stupido" per uno natural....credo anche però che per chi AMA il BB (non sto parlando di me stesso sia chiaro...) sia forse troppo riduttivo ambire ai 2 ragazzi che ho citato prima (NON quello della Kalvin K...lo ripeto ancora!)...poi sono fisici piacevoli, armoniosi, tutto quello che volete....ma lo ripeto per un'amante del BB, che in teoria vuole il massimo dal proprio fisico (per quel che mi riguarda senza l'uso di sostanze vietate, ma questo è un'altro discorso....) e si spacca in 4 per la sua passione, questi siano obbiettivi...diciamo di comodo...non è BB...non so se mi sono spiegato....
Resta di fatto che questo è il mio parere, voi pensatela pure come volete![]()
x Franzisco:
Non mi sembra che Mark Walhberg abbia braccia nella norma...
wahlberg è grossetto... anzi, grosso, vista la definizione.
gli altri sono decisamente più abbordabili.
Dai questi sono natural,
Se non sono questi allora anche un calciatore non lo è o uno sportivo comune.
Sono fotomodelli baciati dalla genetica che hanno coltivato con alimentzione e allenamento.
Un costantino ha un fisico così o un Corona e non è un dopato dai.. al massimo cocainomane...
Somo praticamente convivo con lui visto che quest'anno ha giocato all'Atalanta e l'ho ospitato a casa mia e non ho mai visto un alimentazione così indecente... non mangia niente quasi durante il giorno poi alla sera pizza, pizza e pizza...
E' giovane (26 anni) per cui penso che il difficile a tavola arriverà tra qualche anno.
Credimi comunque che nel calcio esiste il doping (una squadra ne fa uso sitematico) ma a Bg credimi che non hanno neanche i soldi per andare in trasferta a momenti figurati se usano sostanze dopanti.
Punture di vitamine quelle si ogni sabato.
poi altre 2-3 squadre quest'anno ne hanno fatto uso per un 2-3 mesi e pesantemente ma poi la classica routine e non di più.
Ciao
Segnalibri