Ma allora deve essere una zona di "caos-antiprogrammazione-antipianificazione-se qualcosa può andare storto ci andrà-sfiga" che alegga su Roma.
Sembra proprio quello che succede a me.
... mi tiro su il morale...mal comune mezzo Claudio.
Ma allora deve essere una zona di "caos-antiprogrammazione-antipianificazione-se qualcosa può andare storto ci andrà-sfiga" che alegga su Roma.
Sembra proprio quello che succede a me.
... mi tiro su il morale...mal comune mezzo Claudio.
Allenati con il condizionatore se hai caldo![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Il problema è che il condizionatore non ce l'ho. Occorre convincere zia tattoos (impresa alquanto ardua, per non dire impossibile).![]()
Sarà anche non programmato, ma il lento avanti con 70 è da figo.Complimenti.
Lo Zercher è uno squat per gli strongman
Non so quanto sia utile...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Va be, Corvette, tu, appena c'è il pur piccolo accenno di qualcosa legato a spostare pietre o pneumatici, sollevare auto e trasportare valigie, ti arrapi immediatamente !
Non è detto che il front o lo zercher siano assolutamente per gli strongman e, come tali, io che sono pippman, non li posso fare, no ?
Sì, Somo: ho intenzione di piazzare un bel meso (o mese) di pure weight joking. Sperimento e scrivo le sensazioni.
E fai bene bro' un pò di come viene viene non fà mica male l'importante è divertirsi
Per quella cosa ho cambiato un pò di idee ... prossima settimana vado a vedere un posto nuovo ... ti tengo informato
![]()
Tu e IO volete aprire uno strip-bar insieme? ho indovinato?
se è così voglio l'invito per l'apertura![]()
Piccola citazione dal WO di ieri.
Il Zercher è stato fantastico. L'unica cosa è che ho caricato (sono arrivato a 90 Kg. ma non riuscivo a mettere più il bilancere sul sostegno !) e mi sono ritrovato con i soliti bozzi di sangue rappreso sulle braccia.
E' meglio che zia tattoos non li veda perché altrimenti mi ricovera con la camicia che si chiude di dietro...![]()
Segnalibri