Lungi da me fare qui delle morali inutili, ci sono milioni se non miliardi di persone che non sanno nemmeno cos'è un uovo e noi ci permettiamo di rompere 10 uova e buttare via 8 rossi...
Non mi va molto... credimi che non volevo fare il moralista ma buttare via le cose così mi turba un pò...
Ciao... scelte![]()
Il tuo discorso era chiaro....
COmunque non credo che risolverei la situazione del Darfur non buttando 5 rossi la settimana...
CERTO CERTO MA SIAMO D'ACCORDISSIMO, PIù CHE ALTRO IO NE CONSUMO SIA A PRANZO CHE A CENA UN bel pò per cui al giorno dovrei usare 12 uova tra pranzo e cena e non mi ocnviene.
Sono più comode le bottiglie.
Poi anch'io ho notato che l'albume fresco dell'uovo è meglio.
ti ringrazip ma davvero non volevo far morali di facile presa.
Soltanto mi sento in colpa con me stesso buttare via da mangiare, poi è ovvio che il discorso è ampio, ogni mattina accendo la luce e mi vesto senza pesarci perchè è una cosa ovvia e normale, la normalità per me e per noi però è utopia per miliardi di persone che di luce conoscono solo quella del sole e della luna perchè non hanno nemmeno un tetto.
Basta chiudo se no mi cacciano...
Ciao e viva i briko di albumi
avete mai provato gli albumi della coccodi'?cosa ne pensate?
il probelam è che una volta aperte vanno consumate entro due giorni!!!!!!![]()
No... dai non è così drastica la scadenza, anche 3-4 giorni ci rimangono in frigo..
io ho quelle aia in cartone che aperte vanno consumate entro 3 giorni ma io il quarto le mangio lo stesso in frigo si mantengono
ah ok! grazie!!!!
Segnalibri