mooooolto bene... ci siamo, mi garba mi garba mi garba
grazie tante!!!
le iperestensioni le posso mettere alla fine del mercoledi'?
mooooolto bene... ci siamo, mi garba mi garba mi garba
grazie tante!!!
le iperestensioni le posso mettere alla fine del mercoledi'?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si 8X1 al 95% direi che sono impossibili da fare a meno di non fare recuperi di 15 min..forse esagero ma sono tante. Simmons quando parla di così tante singole non va mai oltre l'80%.
Credo che i consigli di somo siano utilissimi, ottima tabella. Quotata in pieno!
-spinte coi manubri dopo la panca io le farei, per 8-10 rip belle lente, dato che hai interessi pure ipertrofici
-al lento non ti consiglio al momento rip troppo basse subito, secondo me un 5x5/6x4/7x3 semplicissimo va benissimo,...io ti consiglio il military press in piedi
-un rematore lo infilerei, magari lunedi, dopo lo squat e i calf, ti sarai ripreso per farlo bene, magari 3-4 set da 4-6 rep un po' pesanti, se riesci piegato a 90 con presa stance della panca e tiri al petto
-per il resto mi piace, dips in un range ottimale, trazioni idem
tutto imho ovviamente![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ok heero ma la maschera in che giorno la metto?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
la maschera sempre ovviamente! ahahah
o se preferisci la metti entrando in una banca, con la mano sotto la maglietta a mo di pistola e ti fai dare i soldi.... puoi vedere tu,....è versatile insomma
ahaha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
facci sapere quando inizi e come va!
si' ho pensato di iniziare tra due settimane, vi terro' aggiornati anche sul diario.
grazie di nuovo.
Segnalibri