Citazione Originariamente Scritto da giovannicianti Visualizza Messaggio
Ciao a tutti appassionati bodybuilder. mi chiamo Giovanni Cianti e per 45 anni ho condiviso con voi questa passione. Qualche anno fa ho pubblicato su Olympian's una serie di studi su una nuova metodologia di allenamento "The hunting - pigging out cycle" che ha avuto positivi riscontri pratici e consensi di autorità del settore come il dott. DiPasquale. Vi chiedo se tra voi c'è qualcuno che ha provato il sistema e mi può parlare dell'esperienza. Sono a vostra disposizione per ogni dubbio e chiarimento in merito. Grazie, Giovanni
Ciao Giovanni!

Scusa la diffidenza, ma... non ti credo.

Giovanni Cianti è un vero Guru del BB Italiano, un vero mito. Che lui abbia bisogno di chiedere a noi risultati mi pare strano... semmai, gli saremmo grati se lui potesse parlarci a noi...

Comunque, parlaci della tua passione per i fumetti, non mi ricordo quale personaggio hai disegnato per la Bonelli.

Ti ricordi di quella diatriba con Tozzi? Non mi ricordo in che numero di ON successe. E poi fosti fantastico quando parlasti del Power Factor Training. Te lo ricordi? Io no, mi potresti rinfrescare la memoria?

Un saluto con rispetto a Giovanni Cianti.