Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Boh, a me sta scheda non convince

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    a quei livelli di forza (complimenti) sei sicuramente un'atleta avanzato, per cui una scheda di lavoro così puo' aver un suo perchè...credevo fossi agli inizi e in quel caso mi sembrava una cazzata,...onestamente non me la sento di dir nulla in quanto a un livello simile e con la tua esperienza dovresti valutare tu stesso i benefici e tirar delle somme...
    sei molto forte, complimenti!
    Non credo che 4 anni di allenamento affrontandone 2 tra l'altro in maniera sbagliata( troppo allenamento, alimentazione sbagliata etc. ) costituiscano una grande esperienza.
    Credo che sul forum ci siano una fracca di persone che si allenano in maniera ottimale e da anni, quindi ho chiesto un consiglio dato che la scheda non mi convinceva.
    Grazie per i complimenti cmq.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    no perchè ultimamente pur di star tranquilli si passa per fessi...
    sui vari forum il 90% dei buoni fisici sono evidentemente bombati e si sta zitti... e poi la gente che passa o ci prende per dementi o crede che si possa arrivare a 100kg da natural... o a 400kg di stacco a 18anni...

premesso che credo che questo sia fake, 2x170kg di panca dopo 4 anni di allenamento (poi bisogna vedere la tecnica ma cmq il discorso è quello) li fa solo uno che ha preso e pure tanto, inutile girarci intorno. soprattutto se non è un PL ma un BB che si è sempre allenato in stripping e menate simili
    Scusami kickboxer, 94 kg di peso vanno considerati in maniera diversa se ti dico che la massa grassa non è poca e che sono alto 1,86.
    Non sono mai pesato meno di 83 kg.( e proprio quando ero magro anche prima di andare in palestra.
    Non ho 18 anni ma quasi 25 e tra l'altro ho premesso che la tecnica di esecuzione nel periodo in cui facevo basse ripetizioni non era perfetta( in quanto pensavo che l'obiettivo in quel frangente fosse aumentare la forza ).
    Nello squat ad esempio non scendo oltre il parallelo.
    Cmq non sono dopato, non prendo nemmeno integratori, nemmeno proteine in polvere che sono diffusissime.
    Io spero che mi crediate, leggo il vostro forum spesso, credo di avere molto da imparare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    bè kick onestamente, se non sia fake, credo anch'io che non sia natural, anzi, ma alla sua domanda ho cercato di dare una risposta....
    poi non sarà su un forum che passo per fesso, te l'assicuro ehehe

cmq...son completamente d'accordo con te!!!!
    Fossi stato un cazzaro avrei snocciolato massimali a caso al posto di dire che in un allenamento che prevedeva anche serie da 2 rip avevo sollevato quei pesi.
    Non capisco perchè per il solo fatto di essere forte venga accusato di essere un fake...boh....
    Se è per questo a mio padre ho visto fare prove di forza superiori alle mie e senza andare in palestra.....
    Dai ragazzi, oggi ho pettorali e tricipiti, che modifiche mi consigliate?

Predefinito

leggi qui:
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=16079

2x170kg di panca è mostruoso... e visto che i fake sui forum si sprecano, di solito si chiede un video con almeno 4 colpi con l'80% del max.
    contando che 2 rip sono il 95% il tuo max dovrebbe essere circa 179kg.
    quindi un 4x143kg per te dovrebbe essere facile facile.
    facci un video in cui si vede anche un foglietto con su scritto brema_82 o anche un "kickboxer vaffancu.lo" e sarò il primo a farti delle scuse.
    in caso contrario, per me rimani un cazzaro

Predefinito

leggi qui:
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=16079

2x170kg di panca è mostruoso... e visto che i fake sui forum si sprecano, di solito si chiede un video con almeno 4 colpi con l'80% del max.
    contando che 2 rip sono il 95% il tuo max dovrebbe essere circa 179kg.
    quindi un 4x143kg per te dovrebbe essere facile facile.
    facci un video in cui si vede anche un foglietto con su scritto brema_82 o anche un "kickboxer vaffancu.lo" e sarò il primo a farti delle scuse.
    in caso contrario, per me rimani un cazzaro
    Spiegami come si fà.
    Io ho un telefonino che fa i video, come devo fare per metterlo su pc e poi postarlo?
    Dopo vado in palestra, oggi ho pettorali, 4 x 143 allora.
    Spiegami però come mandare il video dal cell al pc.
    Scusa se vado off topic con questa richiesta ma a quanto pare è fondamentale per ottenere consigli.
    E cmq guarda che mica ce l'ho con te, io adesso dico una cosa che mi farà passare ancora di più per cazzaro, occhio...
    Quello con cui mi alleno io solleva più di me sia su panca che su squat.
    Ora vado a vedere il link che mi hai postato.

Predefinito

Azz, non l'avevo letto!
    Bella sta cosa della prova video, cmq a parte gli scherzi, non credevo fosse un carico cosi' super!
    Mi sto esaltando e non poco!

Predefinito

in che palestra vai?
    ah, non ho idea di come si faccia, devi chiedere a qualcun'altro...
    in teoria dovresti avere nella scatola un cavo x connettere il cell al pc e un programma per scaricarci i file. e poi uppare il video su youtube

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brema82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Vorrei un giudizio su questa scheda.

Lun( Petorali/tricipiti )
    Chest press 3x8+8+8( stripping, se si scrive cosi' )
    Panca inclinata+croci inclinate+distensioni inclinate in superserie
    3x10+10+10
    Pulley 2x6 + 1x30
    Distesioni alle parallele e tra 2 panche in superserie
    3x10+8
    Tricipiti ai cavi 3x8+8+8( come la chest press )
    Panca stretta 2x6 + 1x30

20/30 min tapis roulant

Mar( Dorsali/bicipiti )
    Trazioni alla sbarra 2x6 + 1x30
    Pulley+rematore su panca+macchina per i dorsali in superserie
    3x10+10+10
    Lat machine dietro 3x8+8+8( come la chest press )
    Bicipiti ai cavi 3x8+8+8( come la chest press )
    Panca scott+ curl manubri in piedi in super serie
    3x10+10
    bicipiti manubri seduto su panca a 45° 2x6 + 1x30

crunch 3x20 crunch bassi 3x15
    20/30 min tapis roulant

Giov( cardio )

crunch 3x20 crunch obliqui 3x20
    30 min tapis roulant

Ven(Spalle/Gambe )

Alzate orizzontali ai cavi+alzate orizzontali con manubri in superserie
    3x10+10
    Alzate laterali con manubri+alzate laterali ai cavi in superserie
    3x10+10
    Alzate laterali a 90° 4x10
    Leg extension 3x8+8+8( come chest press )
    Leg curl 3x8+8+8( come sopra )
    Squat+affondi alla teca in superserie
    3x10+10
    Pressa 2x6 +1x30
    Squat con ripetizioni parziali
    2x7+7+7( 7 da accosciato a 90°, 7 da 90° a dist.completa, 7 con movimento completo ).

Non vi sembra che ci sia troppo volume?
    Grazie.
    A dire la verità, ci sono un bel pò di esercizi, ma comunque ricorda che fare più palestra, più esercizi non fa male se riesci ad effettuarli tutti,anzi fa meglio!!! Certo, la tua scheda sembra quella di un professionista, però si può fare!!!

Predefinito

in che palestra vai?
    in teoria dovresti avere nella scatola un cavo x connettere il cell al pc e un programma per scaricarci i file. e poi uppare il video su youtube
    Rieccomi!
    Ok, ho fatto 4 rip con 140 kg.
    Ho il video sul cell, tra l'altro considerando che era da mesi che non sollevavo pesi alti credevo di fare più fatica, ho avuto un attimo di esitazione solo sull'ultima verso la fine della ripetizione.
    Allora devo cercare il cavo.
    E come faccio ad upparlo su youtube?
    Mi devo iscrivere?
    Eh, allora la mia palestra è strana!
    Davvero, quello con cui mi alleno io nello stesso allenamento fatto da me qualche mese fa ha fatto 2 rip da 190 kg( 10 kg in più per parte praticamente ).
    E cmq un altro ancora( allenamento simile ) ha provato il massimale, pesava 71 kg ed ha fatto 1 rip con 130 kg.
    Infatti gli ho spiegato la cosa ed anche lui mi ha detto, boh, per uno della tua stazza non è cosi' mostruoso le tue 2 rip. con 170 kg.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TripleHage Visualizza Messaggio
    A dire la verità, ci sono un bel pò di esercizi, ma comunque ricorda che fare più palestra, più esercizi non fa male se riesci ad effettuarli tutti,anzi fa meglio!!! Certo, la tua scheda sembra quella di un professionista, però si può fare!!!
    Infatti la mia paura è di fare troppo, anche perchè il peso ha troppi alti e bassi.
    Alla fine della sessione di massa ero 98 kg. abbondanti, poi sono arrivato in c.ca 3 mesi a 92 e negli ultimi 10 giorni sono riaumentato a 94, boh.
    Ho paura di perdere massa magra e di andare in sovrallenamento, quindi pensavo di togliere qualcosa.

Predefinito

Ma, detto tra noi...non è che posso mandarlo via sms a qualcuno?
    Io adesso provo a fare il discorso del cell, se non riesco pensavo di spedirlo via sms a qualcuno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brema82 Visualizza Messaggio
    Ma, detto tra noi...non è che posso mandarlo via sms a qualcuno?
    Io adesso provo a fare il discorso del cell, se non riesco pensavo di spedirlo via sms a qualcuno.
    No, devo per forza riuscire a metterlo sul pc, mi da file allegato troppo grande per l'mms.

Predefinito

in che palestra vai?
    Guardate, lo so che sto rompendo e che non è che vada nemmeno molto bene a livello di regolamento continuare a scrivere mex senza aspettare le risposte, però sono riuscito a spostare da un cell all'altro il video, e da questo credo di poter mandare sia mms che e-mail.
    Non è che c'è un indirizzo a cui potrei spedirlo?
    Grazie e perdono per la sfilza mi messaggiii.

Predefinito

Compà vai su you tube: ti iscrivi, selezioni upload, fai secondo la procedura
    e loro ti invieranno una mail, che tu andrai ad aprire e a
    cliccare sul link, dopo di chè potrai caricare il video che tu
    hai messo sul pc. Se non c'ela fai ad inserire il video sul pc,
    ti invii la mail tu stesso,
    così che hai il video sul pc. Intesi?
    REGOLA NUMERO UNO POMPARE I MUSCOLI

Predefinito

Guardate, non riesco a mettere il filmato sul pc, il regolamento l'ho letto e di conseguenza accetto di essere bannato dal forum nel caso in cui non mi crediate.
    Chiaramente avete il diritto di non credere a quello che dico, ci mancherebbe altro.
    Cmq non sono un fake, non avrebbe senso postare ora questo messaggio se lo fossi.