Non lo metto in dubbio. Ma l'unico "grande" nel film che ho visto è Keith Richards (dei Rolling Stone) che impersona il papà. JD aveva detto che si era ispirato a lui per preparare il personaggio.
Non lo metto in dubbio. Ma l'unico "grande" nel film che ho visto è Keith Richards (dei Rolling Stone) che impersona il papà. JD aveva detto che si era ispirato a lui per preparare il personaggio.
Che palle !
Sto vivendo una sorta di coatto "Carpe Diem", sia sul lavoro, che sulla vita familiare.
E ciò non può che riflettersi anche sul quel piccolo angolo di vita intima che io chiamo palestra.
Ieri sera sono arrivato tardi (ma questa non è più una novità). Ho mangiato e mi sono chiuso (letteralmente, perché altrimenti il cane piccolo si viene ad intrufolare in mezzo ai dischi di ghisa e ciò non è piacevole !) in palestra.
"...ulo" alla programmazione, alle progressioni. Quando si vive così, che si può fare ? Mi diverto allora. Come Domenica. Quindi è venuto fuori un allenamento tipo:
Zercher Squat
6x5 @ 80 rest 2
Avevo ancora un po' di DOMS al vasto mediale dx. Quindi non ho voluto strafare.
Lento avanti
6x3 @ 70 rest 90"
Distensioni manubri panca
4x8 @ 30 rest 1
Curl EZ
4x10 @40 rest 1
Tricipiti ai cavi
5x10 rest 30 sec.
Shrug manubri
4x10 @ 3 rest 1
Crunch
4x20 rest 1
Tutto sommato, mi sono divertito. Ma sono veramente tutto sudato. A Roma ha ricominciato il grande caldo !![]()
Ma allora deve essere una zona di "caos-antiprogrammazione-antipianificazione-se qualcosa può andare storto ci andrà-sfiga" che alegga su Roma.
Sembra proprio quello che succede a me.
... mi tiro su il morale...mal comune mezzo Claudio.
Allenati con il condizionatore se hai caldo![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Il problema è che il condizionatore non ce l'ho. Occorre convincere zia tattoos (impresa alquanto ardua, per non dire impossibile).![]()
Sarà anche non programmato, ma il lento avanti con 70 è da figo.Complimenti.
Lo Zercher è uno squat per gli strongman
Non so quanto sia utile...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Va be, Corvette, tu, appena c'è il pur piccolo accenno di qualcosa legato a spostare pietre o pneumatici, sollevare auto e trasportare valigie, ti arrapi immediatamente !
Non è detto che il front o lo zercher siano assolutamente per gli strongman e, come tali, io che sono pippman, non li posso fare, no ?
Sì, Somo: ho intenzione di piazzare un bel meso (o mese) di pure weight joking. Sperimento e scrivo le sensazioni.
E fai bene bro' un pò di come viene viene non fà mica male l'importante è divertirsi
Per quella cosa ho cambiato un pò di idee ... prossima settimana vado a vedere un posto nuovo ... ti tengo informato
![]()
Tu e IO volete aprire uno strip-bar insieme? ho indovinato?
se è così voglio l'invito per l'apertura![]()
Ma no, come il meso di joking?!
Io sono venuto sul tuo diario con la dichiarata intenzione di fare copia e incolla per un bell'allenamento estivo dei tuoi!
Non mi dire che devo spulciare il diario fino all'anno scorso!![]()
Segnalibri