aaaazzz, ma hanno appena fatto il due cosa continuano con sta serie eheh...
io avevo visto il primo una vita fa e non m'era troppo dispiaciuto, anche se è un po' una ragazzata![]()
aaaazzz, ma hanno appena fatto il due cosa continuano con sta serie eheh...
io avevo visto il primo una vita fa e non m'era troppo dispiaciuto, anche se è un po' una ragazzata![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Beh, devi considerare chi è il protagonista del Film.
Zia tattoos e figlia tattoos (9 anni) vanno pazze per Johnny Depp.![]()
JD però non ha fatto solo film "cagata pazzesca" ma anche diversi di livello![]()
Non lo metto in dubbio. Ma l'unico "grande" nel film che ho visto è Keith Richards (dei Rolling Stone) che impersona il papà. JD aveva detto che si era ispirato a lui per preparare il personaggio.
Che palle !
Sto vivendo una sorta di coatto "Carpe Diem", sia sul lavoro, che sulla vita familiare.
E ciò non può che riflettersi anche sul quel piccolo angolo di vita intima che io chiamo palestra.
Ieri sera sono arrivato tardi (ma questa non è più una novità). Ho mangiato e mi sono chiuso (letteralmente, perché altrimenti il cane piccolo si viene ad intrufolare in mezzo ai dischi di ghisa e ciò non è piacevole !) in palestra.
"...ulo" alla programmazione, alle progressioni. Quando si vive così, che si può fare ? Mi diverto allora. Come Domenica. Quindi è venuto fuori un allenamento tipo:
Zercher Squat
6x5 @ 80 rest 2
Avevo ancora un po' di DOMS al vasto mediale dx. Quindi non ho voluto strafare.
Lento avanti
6x3 @ 70 rest 90"
Distensioni manubri panca
4x8 @ 30 rest 1
Curl EZ
4x10 @40 rest 1
Tricipiti ai cavi
5x10 rest 30 sec.
Shrug manubri
4x10 @ 3 rest 1
Crunch
4x20 rest 1
Tutto sommato, mi sono divertito. Ma sono veramente tutto sudato. A Roma ha ricominciato il grande caldo !![]()
Ma allora deve essere una zona di "caos-antiprogrammazione-antipianificazione-se qualcosa può andare storto ci andrà-sfiga" che alegga su Roma.
Sembra proprio quello che succede a me.
... mi tiro su il morale...mal comune mezzo Claudio.
Segnalibri