Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Boh, a me sta scheda non convince

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

e vabbè kick, lasciami almeno mostrare il mio lato buono....

ahahah
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

no perchè ultimamente pur di star tranquilli si passa per fessi...
    sui vari forum il 90% dei buoni fisici sono evidentemente bombati e si sta zitti... e poi la gente che passa o ci prende per dementi o crede che si possa arrivare a 100kg da natural... o a 400kg di stacco a 18anni...

premesso che credo che questo sia fake, 2x170kg di panca dopo 4 anni di allenamento (poi bisogna vedere la tecnica ma cmq il discorso è quello) li fa solo uno che ha preso e pure tanto, inutile girarci intorno. soprattutto se non è un PL ma un BB che si è sempre allenato in stripping e menate simili

Predefinito

bè kick onestamente, se non sia fake, credo anch'io che non sia natural, anzi, ma alla sua domanda ho cercato di dare una risposta....
    poi non sarà su un forum che passo per fesso, te l'assicuro ehehe

cmq...son completamente d'accordo con te!!!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    bè kick onestamente, se non sia fake, credo anch'io che non sia natural, anzi, ma alla sua domanda ho cercato di dare una risposta....
    poi non sarà su un forum che passo per fesso, te l'assicuro ehehe

cmq...son completamente d'accordo con te!!!!
    Fossi stato un cazzaro avrei snocciolato massimali a caso al posto di dire che in un allenamento che prevedeva anche serie da 2 rip avevo sollevato quei pesi.
    Non capisco perchè per il solo fatto di essere forte venga accusato di essere un fake...boh....
    Se è per questo a mio padre ho visto fare prove di forza superiori alle mie e senza andare in palestra.....
    Dai ragazzi, oggi ho pettorali e tricipiti, che modifiche mi consigliate?

Predefinito

leggi qui:
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=16079

2x170kg di panca è mostruoso... e visto che i fake sui forum si sprecano, di solito si chiede un video con almeno 4 colpi con l'80% del max.
    contando che 2 rip sono il 95% il tuo max dovrebbe essere circa 179kg.
    quindi un 4x143kg per te dovrebbe essere facile facile.
    facci un video in cui si vede anche un foglietto con su scritto brema_82 o anche un "kickboxer vaffancu.lo" e sarò il primo a farti delle scuse.
    in caso contrario, per me rimani un cazzaro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    leggi qui:
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=16079

2x170kg di panca è mostruoso... e visto che i fake sui forum si sprecano, di solito si chiede un video con almeno 4 colpi con l'80% del max.
    contando che 2 rip sono il 95% il tuo max dovrebbe essere circa 179kg.
    quindi un 4x143kg per te dovrebbe essere facile facile.
    facci un video in cui si vede anche un foglietto con su scritto brema_82 o anche un "kickboxer vaffancu.lo" e sarò il primo a farti delle scuse.
    in caso contrario, per me rimani un cazzaro
    Spiegami come si fà.
    Io ho un telefonino che fa i video, come devo fare per metterlo su pc e poi postarlo?
    Dopo vado in palestra, oggi ho pettorali, 4 x 143 allora.
    Spiegami però come mandare il video dal cell al pc.
    Scusa se vado off topic con questa richiesta ma a quanto pare è fondamentale per ottenere consigli.
    E cmq guarda che mica ce l'ho con te, io adesso dico una cosa che mi farà passare ancora di più per cazzaro, occhio...
    Quello con cui mi alleno io solleva più di me sia su panca che su squat.
    Ora vado a vedere il link che mi hai postato.

Predefinito

Azz, non l'avevo letto!
    Bella sta cosa della prova video, cmq a parte gli scherzi, non credevo fosse un carico cosi' super!
    Mi sto esaltando e non poco!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    no perchè ultimamente pur di star tranquilli si passa per fessi...
    sui vari forum il 90% dei buoni fisici sono evidentemente bombati e si sta zitti... e poi la gente che passa o ci prende per dementi o crede che si possa arrivare a 100kg da natural... o a 400kg di stacco a 18anni...

premesso che credo che questo sia fake, 2x170kg di panca dopo 4 anni di allenamento (poi bisogna vedere la tecnica ma cmq il discorso è quello) li fa solo uno che ha preso e pure tanto, inutile girarci intorno. soprattutto se non è un PL ma un BB che si è sempre allenato in stripping e menate simili
    Scusami kickboxer, 94 kg di peso vanno considerati in maniera diversa se ti dico che la massa grassa non è poca e che sono alto 1,86.
    Non sono mai pesato meno di 83 kg.( e proprio quando ero magro anche prima di andare in palestra.
    Non ho 18 anni ma quasi 25 e tra l'altro ho premesso che la tecnica di esecuzione nel periodo in cui facevo basse ripetizioni non era perfetta( in quanto pensavo che l'obiettivo in quel frangente fosse aumentare la forza ).
    Nello squat ad esempio non scendo oltre il parallelo.
    Cmq non sono dopato, non prendo nemmeno integratori, nemmeno proteine in polvere che sono diffusissime.
    Io spero che mi crediate, leggo il vostro forum spesso, credo di avere molto da imparare.