Direi che il primo passo è eliminare i cibi confezionati merendinosi! Quindi la Nutella e le brioche (che, se le prendi al pomeriggio, immagino siano di quelle confezionate).
Direi che il primo passo è eliminare i cibi confezionati merendinosi! Quindi la Nutella e le brioche (che, se le prendi al pomeriggio, immagino siano di quelle confezionate).
Quindi i dolci niente... sai con la nutella volevo mettere un pò di grasso... anche perchè sono piuttosto magro, e cosa mi consigliate al posto dei dolci?? sul forum posso trovare delle diete per quelli come me??
Segnalibri