Perchè sempre si deve consigliare di leggere di qua e di la....magari qualche consoglio costruttivo non sarebbe male...Ci arriva a capire che deve leggere un po' il forum per capire qualcosa,ma anche consigli mirati glis arebebro utili...Non credete?
@alex, non era per te l'osservazione ma sottolineavo la tua affermazione sulle brioche che secondo me erano solo la punta dell'iceberg della sua pessima alimentazione per BB.
Per quanto riguarda il leggere i 3d in rilievo sull'alimentazione lo invito a farlo perchè è inutile dare dei consigli se non c'è una minima base alle spalle.
Posso darti mille consigli ma se non sai di cosa stiamo parlando che consiglio vuoi che sia?
Ok?![]()
Direi che il primo passo è eliminare i cibi confezionati merendinosi! Quindi la Nutella e le brioche (che, se le prendi al pomeriggio, immagino siano di quelle confezionate).
Quindi i dolci niente... sai con la nutella volevo mettere un pò di grasso... anche perchè sono piuttosto magro, e cosa mi consigliate al posto dei dolci?? sul forum posso trovare delle diete per quelli come me??
Segnalibri