scusate per il totale eheheh sarebbero circa 1800kcal.
da definire ho poco ma non mi importa, voglio i quadretti, voglio costruire sul pulito!!! e cmq no, niente spuntini, infatti chiedo a voi se potete darmi un idea![]()
scusate per il totale eheheh sarebbero circa 1800kcal.
da definire ho poco ma non mi importa, voglio i quadretti, voglio costruire sul pulito!!! e cmq no, niente spuntini, infatti chiedo a voi se potete darmi un idea![]()
§16 Metal live forever §16
Non è obbligatorio fare gli spuntini...non è mica scritto nelle tavole della legge...anzi: in fase di definizione, dato che sei in ipocalorica, è sicuramente più "gratificante" fare 3 pasti normali, piuttosto che 6 miseri minipasti...![]()
Il mio consiglio è di tenere i carbo a 130g finchè non giungi ad uno stallo...in questo modo, se ancora non sarai soddisfatto, potrai giocarti l'ultima carta riducendo ulteriormente i carbo, per dare un ultima spinta alla lipolisi...![]()
mmm buona idease dovessi stallare calo i carbo mantenendo inalterati gli altri nutrienti giusto? in modo da diminuire pure le calorie... o sbaglio?
All'inizio potresti anche vedere cosa succede se diminuisci solo i carbo e non le kcal...tieni però presente che una prima diminuzione di peso sarà dovuta al glicogeno, ma non molta, dato che sei già basso in carbo...
A parte il fatto che non mi piace per niente come dieta di definizione,sei sicuro che siano solo 130 g di carbo??Ad occhio, e sottolineo ad occhio sono + di 150..
bè saranno maaaaaaaaaaaaaaaaaaaax 150 se non di più... e cmq oltre a dire che non ti piace... mi spiegheresti il motivo?
@giovanni87 si ci pensavo, magari anche per togliere un altro pò d acqua...
Segnalibri