Scusami se te lo dico, ho visto le tue foto, e non credo proprio che tu abbia bisogno di una dieta per definirti, hai moooolto poco da definire!![]()
Scusami se te lo dico, ho visto le tue foto, e non credo proprio che tu abbia bisogno di una dieta per definirti, hai moooolto poco da definire!![]()
Scusami...ma dopo aver messo tutti i grammi precisi di tutti gli alimenti e alla fine anche i grammi totali dei macronutrienti cosa ti costava postare anche le kcal totali???![]()
Comunque giudizi a parte mancano i due spuntini, quello del mattino e del pomeriggio, spero tu ti sia sbagliato!![]()
scusate per il totale eheheh sarebbero circa 1800kcal.
da definire ho poco ma non mi importa, voglio i quadretti, voglio costruire sul pulito!!! e cmq no, niente spuntini, infatti chiedo a voi se potete darmi un idea![]()
§16 Metal live forever §16
Non è obbligatorio fare gli spuntini...non è mica scritto nelle tavole della legge...anzi: in fase di definizione, dato che sei in ipocalorica, è sicuramente più "gratificante" fare 3 pasti normali, piuttosto che 6 miseri minipasti...![]()
Il mio consiglio è di tenere i carbo a 130g finchè non giungi ad uno stallo...in questo modo, se ancora non sarai soddisfatto, potrai giocarti l'ultima carta riducendo ulteriormente i carbo, per dare un ultima spinta alla lipolisi...![]()
mmm buona idease dovessi stallare calo i carbo mantenendo inalterati gli altri nutrienti giusto? in modo da diminuire pure le calorie... o sbaglio?
§16 Metal live forever §16
Segnalibri