Originally posted by 4ca
vorrei vedere come cavolo e possibile che sulla palla di gomma puoi allungare di piu il muscolo ....a differenza di una panca apposita?e l'importanza della strabilita quella niente vero? [/B]
x giorgio:volevo dirtelo anch'io,nn mi dire che con una panca normale o leggermente più stretta nn riesci ad ottenere ugualmente il massimo allungamento!!io ci riesco benissimo!
nn voglio assolutamente essere più sapiente di lui,ma se è un atleta di forza,come dici tu,xchè allora dovremo parlare di lui?questo è un forum x bber no?nn metto in dubbio che sia preparato,nel suo campo magari,questo nn significa che quello che dice sia da prendere tutto come oro colato xchè altrimenti uno ha paura di fare la figura del sapientone!scusa se un istruttore esperto,stralaureato e tutto il resto ti dice di fare lento dietro o un bel good morning (ce ne sono!!) li fai xchè hai paura di farti valere pur sapendo che sono pericolosi e nn indispensabili?anzi poliquin stesso li fa fare questi esercizi,quindi...!tu hai provato con raziocinio questi esercizi sul tuo corpo x vedere se ti facevi male prima di pensare che siano pericolosi?bisogna sempre sbagliare x concludere che quella nn è la strada migliore?oltre alle distensioni sulla palla di gomma mi viene in mente anche le trazioni con presa alterna,cioè una mano in pronazione e l'altra in supinazione,ma di cosa se ne fa uno??e poi scusa,hai visto la specializzazione x le braccia scritta nel suo libro?ci sono 6 esercizi x i bicipiti e 6 x i tricipiti x 3 serie l'uno,tutto da eseguire 3 volte a settimana!!!alla faccia dell'intensità che lui stesso dice di essere tanto importante!!xchè dice che con quel programma ha fatto mettere 3 cm di braccia al bber Milos Sarcev...mi sa che ha avuto risultati solo con lui se è vero!quindi nn mi venire a dire che sostengo di essere più preparato di poliquin,semplicemente da quando ho capito che nel bb c'è molta gente che parla x il ***** ho cercato di farmi una mia propria idea su tutte le cose senza fidarmi ciecamente di nessuno..a proposito tu hai provato a vedere se le distensioni su palla sono meno produttive della panca prima di dire che sono utili?scusami della risp ma mi hai fatto proprio incazzare...