Cmq sotto consiglio ho pensato di non effettuare le ricariche ma di mantenere sempre costante i livelli di carbo..proviamo per un po di tempo vediamo cosa accade..poi vi saprò dire...
SAYMON
Cmq sotto consiglio ho pensato di non effettuare le ricariche ma di mantenere sempre costante i livelli di carbo..proviamo per un po di tempo vediamo cosa accade..poi vi saprò dire...
SAYMON
Eccovi i carichi in fase di definizione
Lento dietro 43 kg
Panca Inclinata 70 kg
Squat 70 kg
curl con bilanciere 33 kg
Tric su panca 34 kg
Credo cmq di stare in definizione solo per il mese di giugno non so cosa farò nel mese di luglio ma vi dico con certezza che dal primo di agosto riprendo regolarmente con il mio 3x5 di panca e di lento dietro e su con carbo insomma massa
SAYMON
Scusa, Symon, perché hai postato i carichi "in definizione" ?
A me sembra che non sia necessario modificare il proprio allenamento con i pesi, in ipocalorica...
No niente zio tattoos da quando ho iniziato la definizione cerco di tenere aggiornato il mio diario e riporto il calo di forza che sto per avere tutto qua..
SAYMON
Salve a tutto il forum la dieta continua, posso dire che mi sto abituando senza carbo...il problema rimane la corsa, battiti troppo elevati. Nel pomeriggio sono andato dal medico mi ha prescritto alcuni esami ma io preferisco fare una bella visita dal cardiologo. In questo momento mi sorge una bella preoccupazione perchè il medico curante mi ha detto che ha contato quattro extrasistole in un minuto... Ecco questo termine a me spaventa molto....non conosco bene il significato e non so se allarmarmi o meno..chiedo notizie in merito a qualcuno del forum intanto che prenoto una visita..ringrazio anticipatamente a chi di voi si pronuncia sull'argomento
SAYMON
Cari utenti eccomi qua di nuovo...dopo essere diventato zio di una bambina di 4 chili e 250g ed essere stato in ospedale tutto il tempo (non vi divo il catabolismo) questa mattina visita da un cardiologo in un centro sportivo.. ECG,prova sforzo, vari test di respiro ecc.non si è manifestato un solo extrasistole, chiaramente risulta in modo evidente che sono una persona poca allenata...la prox settimana devo fare ulteriori analisi quali ECG dinamico Hotler e controllo di Emocromo, Ves,Sideremia,Ferritina,Sgot,Scpt,Elettroliti Sierici, Glicemia, Creatinemia, FT4 Ft3, TSH
SAYMON
Perché dici che sei poco allenato ? Hai fatto un ECG sotto sforzo ? E se sì, quale tipo di sforzo ?
Comunque, come vedi, l'ECG è un esame migliore del solo stetoscopio.![]()
Segnalibri