Dipende dalla dieta che segui.
Dipende dalla dieta che segui.
E' una low carb, vedo. Sarebbe allora opportuno suddividere i CHO fra colazione e post WO.
Mettici un po' più di grassi, mi raccomando.
Ok farò così anche se non so quando inserire la frutta se posso inserirla chiaramente
SAYMON
Io non la inserirei. Ci andrei alla grande con le verdure.
Salve a tutti ragazzi fa troppo caldo per allenarsi quasi non riuscivo ad alzare 10 kg per fare bicipite concentrato... non solo io ma gran parte dei presenti nella palestra eravamo stanchi...ma si vedeva nell'aria un clima di noia e disfacimento di volontà comune..finchè entra una ragazza che studia farmacia....CASPITA!!! non vi dico lascio immaginare....in pochissimo tempo è venuta la voglia!!! i bicipiti da 10 sono passati a 12 così anche gli Squat.....ragazzi che facevano la panca d'improvviso i carichi sono saltati finchè io insieme ad altri siamo andati dall'istruttore pregandolo di farla andare via perchè le energie per fingere non ne avevamo più..
cmq la dieta procede anche se sto perdendo circonferenza nelle braccia nel petto e spalle e la pancia sembra che è sempre uguale..
SAYMON
Caspita che fame!! dal tempo che mi alleno questo è il primo anno che faccio definizione.....la mattina mi alzo con una fame incredibile..cmq ho pensato di mettere due giorni di ricarica alla settimana e no uno come mi è stato consigliato da molte persone quindi la mia low carbo si attesta su 1oog di carbo e, il mercoledì vado a 250g e la domenica a 300/350 devo pensarci
SAYMON
Cari ragazzi in tutta la mia vita mai fatto definizione devo dire ancora che è terribile!! per mettere su qualche chilo ho eliminato completamente l'attività aerobica, ora appena salgo sul tappeto il cardiofrequenzimetro segna altissimo, credetemi, faccio fatica a rimanere in fascia lipolitica
La fame è molta!!!! la ragazza studentessa di farmacia appena l'ho vista quasi non mi ha fatto più effetto..lascio pensare come sto ridotto
SAYMON
Segnalibri