grande pelle... novità?![]()
grande pelle... novità?![]()
Che dire in questo post...un grande MAH!!
mah...sull'allenamento
mah...sulla dieta
mah...sul lavoro
mah...sulla mia vita
voglio trovare un senso a questa storia anche se questa storia un senso non ce l'ha....mah!
Numero di allenamenti nell'ultimo mese...2.
Dieta tenuta nell'ultimo mese...mah
Il problema è che non ho la testa per ricominciare...non ce la faccio a tenere duro...
Il BS è andato a puttane...forse lo ricomincerò a settembre.
E intanto??
mah!!!
Sono andato in palestra 2 giorni fa...il BS non ce l'ho in testa...di spingere non mi va...ho fatto una blanda Full con 2x10 tanto per muovere qualche articolazione...12 minutini di corsetta ed una lampada sperando che abbronzata la ciccia sembri migliore.
Forse domani torno lì, e che farò???? ...bravi...mah.
Step? GAG? Yoga?
dio del BB fammi tornare la voglia!!!
che minchia di post inutile.
Quest'estate mi farò un ballo con la paranza, che almeno lì si usa un po' la panza...
bè se non hai voglia di allenarti è inutile farlo pelle.....cioè non bisogna sentirsi obbligati.....del resto però non piangiamo una volta che allo specchio c'è uno zombie....credo che capisci cosa intendo!
anch'io prima di riprendere ora ho fatto un periodo proprio fuori di testa, mi son sfogato di brutto come i vecchi tempi, e proprio non avevo voglia di allenarmi pur sapendo CHE PRESTO avrei ripreso....
e così una volta che mi son "svuotato" ho ripreso pian piano in mano i pesi, ora è un mese che m'alleno regolarmente e ti dico...ho ripreso quasi tutta la forza che avevo l'anno scorso prima di smettere!! e in alcune cose son pure migliorato!!!
uno scarico mentale ci vuole, sempre.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Divertiti e stai tranquillo.
Pelle guarda che non è un post inutile è uno sfogo e sfogarsi fà sempre bene ... rilassati e vedrai che torneranno tempi migliori![]()
Grazie a tutti per la vicinanza.
Oggi mi sento + in forma (come umore)
Il vero problema è che la voglia in realtà ce l'ho!!!
Ce l'ho sempre anche troppa!!!
E' che per un motivo o per l'altro andare in palestra è sempre + difficile.
La voglia mi passa solo quando penso che oggi posso andare e chissà quando lo potro rifare.
Oggi spingo come un pazzo e poi???...ci rivado dopo due settimane???
ecco che la voglia passa...
Mia moglie me lo dice sempre che sono uno dalle tinte forti...o bianco o nero...le cose o le faccio bene (a volte al limite della fissazione) o non le faccio. Ma del resto credo che in attività come il bb dove giorno dopo giorno strappi qualche grammo all'adipe, giorno dopo giorno accumuli qualche grammo di muscolo, qualche centesimo di Newton per spingere un po' di +, a che serve andare oggi sapendo che il prox mese non potrai andare??
Cmq sto uscendo dal tunnel...forse anche dalla fissazione che mi stava prendendo...ma sono fatto così...come dice Gattuso? Chi nasce quadro non muore tondo!.
Sto pensando ad unnuovo allenamento, qualcosa di blando pre estivo, sapendo che cmq non potrò andare assiduamente.
Poi da settembre (se sarò ancora iscritto) vorrei riprendere il BS.
Il BS lo sento troppo mio...semplice, schematico, efficace.
Credo di tornare ad una Full.
prima opzione: 2x10
1 ex fondamentale
1 ex complementare
rest 30"
Il tempo rimanente running.
seconda opzione
3x8 Squat
Petto
Dorso
rest 90"
Restanti gruppi split su due giorni
2x10 come sopra
rest 30"
non so se serve a qualcheccosa, ma mi era venuta in mente una cosa simile.
La volta scorsa aggirandomi come uno zombie tra le macchine della palestra, facendo esercizi a caso, 1x15, 15x2, 2x2 , 3,14x8...mi sono reso conto che a forza di ridurre le reps non sono + in grado di tirare avanti una serie da 10 se non riducendo drasticamente il peso...
...e allora dai 2 belle serie da 10 fino all'estate e poi si ricomincia.
e cmq sono sempre in cerca di un senso a questa storia...
Mai mollare l' allenamento...appena che trovi motivazione, i pesi schizzeranno su.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri