Bell'impaginazione somo! La forma è essenziale per comunicare un contenuto, se avessi scritto tutto appicicato senza usare colori diversi, pochi sarebbero arrivati fino alla fine.
Bell'impaginazione somo! La forma è essenziale per comunicare un contenuto, se avessi scritto tutto appicicato senza usare colori diversi, pochi sarebbero arrivati fino alla fine.
somo, che differenza c'e' tra i vari elastici di diversi colori?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
il colore!
in realtà nn esite una convenzione per la resistenza elastica degli elastici, e in ogni caso a scoprirla nn ci vuole niente, hai presente la legge di hooke?
io cel ho un elastico da palestra...è giallo e corrisponde alla media....e cmq nn l ho pagato 7 euro, se è quello che dico io!
onestamente dubito si tratti delle bands di cui parlavamo.
guarda sara lungo piu di un metro e largo 20 cm, fai conto come una sciarpa un pò più lunga...
EHEH! l'esperienza!
premetto che nn ho mai visto le BANDS di cui parli tu dal vivo perchè costano un fuoco di soldi e nn posso permettermele.. io mi arrangio con gli elastici per pacchi, comprati al metro
ogni colore ha un coefficiente elastico differente (cioè una durezza maggiore\minore) ma non solo.. ognuna si comporta in modo differente durante la distensione quindi avrà una curva della forza + o meno marcata
incluse con le band ci sono i grafici che indicano la trazione corrispondente ad ogni lunghezza dell'elastico.. in questo modo i parametri sono ancora + settabili.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 29-05-2007 alle 08:47 PM
Segnalibri