Originally posted by pol1982
come scordarsi i femorali senza leg curl?Mcrobby e poliquin dicono che è un esercizio insulso... §83
infatti quei due nn capiscono u ***** di b.b. ne di armonia muscolare..............................ma nn vorrai portare come esempio uno che fa fare gl'sercizi sulle palle di gomma .............no?

dai andiamo .....un mio amico di roma diceva : stupidi va bene ma esagerare no!!


loro allenano per la maggiorparte giocatori di fotball......be portatemi un esempio di un giocatore di fotball con femorali sviluppati a dovere ......se nn hano doti particolari di natura e tra i neri ce n'e a pacchi, sono lisci come pali nella parte posteriore della gamba nnostante si tratti di ragazi molto forti e che suoppongo si allenino con carichi consistetni percio lasicamo perdere quel discorso perche gia mi agito, e cmq se nn volete fare i curl nn fateli tanto per andare a fare un giro in spiaggia state piu che tranquilli i femorali nn ve li giudichera nessuno, ma in palestra quando vi vedranno fare gli stacchi G.T. con un bilancere bello carico farete un figurone

i curl sono per ragazzine