grazie per i complimenti, anche se nn ho capito se sono solo per il risultato fisico o anche per le rispsote.
poi scusate una cosa ma perche divete sempre mettere quella postilla: per noi natural i sacrifici sono ENORMI?
perche chi si dopa invece se ne sta seduto davanti alla televisione con i piedi sul puff?
alora analizziamo, uno che si dopa si allen a con carichi maggiori si puo (O DEVE) allenare di piu anche fino a 7 giorni su sette, deve stare piu attento alla dieta e alla ritenzione se poi usa diuetici ha anche cali di presione che nn lo fanno nemmeno reggere in piedi, mentee un "natural" ora con la scusa del bii. biio H.D.e palle varie ha la scusa di allenarsi una volta ogni 3 mesi.......che cavolo di discorsi sono quelli?
diciamo che siete delle fighette piagnuccolone (senza offesa) che tirano sempre fuori la solita scusa per giustificare i livelli piuttosto scadenti, perche nn tirate invece fuori le palline e vi confrontate con chi usa i farmaci e dimostrate una buona volta di che siete capaci, se volete vi do anche una bella dritta (e sul forum ne ho date a pacchi) ma un'altra nn mi stanchera troppo: vi posso assicurare che chi usa i farmaci al 90% si basa su quelli trascurando la dieta (o prendendola alla leggera....tanto........) trascurando quasi del tutto i programmi di allenamento, andando via dritti come siluri tanto fanno tutti i farmaci, si prende quello poi quelo va bene per la definizione, quelo nn tiene l'acqua quello indurisce potassio sodio bla bla bla ecc ecc. tutte cazzate che alla fine si pagano, e che vanno a tutto vantaggio di chi invece tiene conto un po di tutto in maniera equilibrata e alla fine tira le somme in positivo.
ma no sapete qual'e la verita?
la verita e che fate le cose uguali uguali a chi usa i faramci anche perche nn sapete fare altrimenti e alla fine chiaramente e il farmaco a fare la differenza, il fatto male con un aiuto crea qualche risultato, il fatto male senza aiuto crea il niulla, insomma se un meccanico con qualche arnese a piu probabilita di fare il tratto milano venezia che nn un ragioniere con una calcolatrice in mano guidando la stessa auto.........ma il problema rimane sempre l'auto da cambiare, percio cambiate sistema imparate a fare le cose e cosi la smetterete una volta per tutte di piagnucolare ......noi natural noi natural, nn prenderla come una polemica ma come un consiglio, nn voleva essere un'attacco ma un suggerimento di maggior rispetto per le vostre scelte e per quelle degl'altri.
Segnalibri