Potresti dare sotto un pò di più con i tricipiti.
ho guardato bene la posa dei bicipiti, dovresti tenere i pugni rivolti
verso la faccia piuttosto che all'esterno e l'avambraccio un pò più distaccato.
per quanto riguarda la asimmetria
non sò cosa risponderti perchè non me ne intendo.
Con i tricipiti sono un po' acchiappato. Li lavoro bene, ma sono un po' fermo coi carichi nell'inverso singolo (non riesco a fare 6 reps buone con 25kg x esempio) e devo correggere l'esecuzione nella spinta in basso che allargo un po' troppo i gomiti per istinto.
Ti ringrazio per il consiglio della posaho notato cmq che ho l'attaccatura del bicipiti sinistro un po' piu' lunga del bic. dx. E' possibile provvedere? se si come?
Ora sono piu' tranquillo!§4
Per esempio a proposito di difetti. Ho un po' il pectus excavatum quindi praticamente far uscire il petto basso sara' un'impresa!
Il mio istruttore mi fa' eseguire le croci ai cavi eseguendo il movimento completo oppure e' meglio dire... iper-estendendo le braccia. Cioe' non mi fermo quando toccano le mani ma continuo ancora. Un esercizio che probabilmente dovrebbe allargarmi la cassa toracica x ridurre questo difetto scheletrico seppur di poco.
difficile che cambi qualcosa a livello osseo, non ti illudere.
spiacente
complimenti sei migiorato rispetto alle altre foto
sulla posa di spalle il gran dorsali son ben sviluppati
le braccia anche
il petto e largo
continua cosi diventi bello grosso![]()
sei secco, ti servono almeno altri 5-6 kg per la sufficenza.
Abbi pazienza titan. Essendo molto alto, come il sottoscritto, bisogna davvero lottare per sembrare grossi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
penso che tu stia tra 18 e 20% circa... ma sopra un dato lv di panzaè difficile giudicare
![]()
Segnalibri