Dfghjkl
Dfghjkl
Allora questo pomeriggio sono stato in palestra inizio la corsa con il cardio porca miseria.....i battiti alle stelle..non correvo da una vita la fascia lipolitica l'ho passata abbontantemente e non riuscivo a scendere....ho corso per cica 22 minuti poi stop e via con addominali e stretching..questa sera petto di pollo con insalata...
Approfitto ora per fare una piccola domanda..Anche in fase di definizione dopo aver fatto pesi si deve mangiare carbo esempio banana??
SAYMON
Dipende dalla dieta che segui.
E' una low carb, vedo. Sarebbe allora opportuno suddividere i CHO fra colazione e post WO.
Mettici un po' più di grassi, mi raccomando.
Ok farò così anche se non so quando inserire la frutta se posso inserirla chiaramente
SAYMON
Io non la inserirei. Ci andrei alla grande con le verdure.
Salve a tutti ragazzi fa troppo caldo per allenarsi quasi non riuscivo ad alzare 10 kg per fare bicipite concentrato... non solo io ma gran parte dei presenti nella palestra eravamo stanchi...ma si vedeva nell'aria un clima di noia e disfacimento di volontà comune..finchè entra una ragazza che studia farmacia....CASPITA!!! non vi dico lascio immaginare....in pochissimo tempo è venuta la voglia!!! i bicipiti da 10 sono passati a 12 così anche gli Squat.....ragazzi che facevano la panca d'improvviso i carichi sono saltati finchè io insieme ad altri siamo andati dall'istruttore pregandolo di farla andare via perchè le energie per fingere non ne avevamo più..
cmq la dieta procede anche se sto perdendo circonferenza nelle braccia nel petto e spalle e la pancia sembra che è sempre uguale..
SAYMON
Segnalibri