già, ho visto video a svariate altezze,...secondo me puoi personalizzarla tu o variarla volta per volta,...o prender l'altezza da dove ritieni non so, di far fatica a chiudere ed allenarti con quella,...così da rafforzarti da quell'altezza in poi...
io *****, ho sempre staccato da circa 19 cm,...è come se avessi sempre fatto stacchi da leggeri rialzi, infatti non sembra ma quei 3 cm in più fanno tanta differenza,...forse m'aiuterebbero a tener giù meglio il culo,...aargh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
eh l'unica è provare e provare....è che anche a postare video, probabilmente in là lo farò,...ricevi utili suggerimenti ma non sarà mai come con una persona esperta accanto a te,....anche se è sempre meglio di niente,...
cmq...andiamo avanti...
nel bel mezzo del cammin di nostra vita, feci gli stacchi, ahaahha![]()
heero
eh appunto cazzarola,....stasera vedo come vanno i 152 chili per 2 rip,...se proprio proprio, ... abbasserò il tiro,...purtroppo....cioè potrei anche staccar di più ma troppo di schiena porcavacca...aaargh
cmq sia alla fine veramente,...son sicuro che imparando, cioè naturalizzando un ottimo schema motorio si fa meno fatica e si alza di più....è frustrante trovo..pensare che si potrebbe sollevar di più....eheh
heero
eh...fallimento forse è un parolone,...però dato che l'obbiettivo è alzare sempre di più,....alzar di meno scazza,...anche se alla fine è a fini produttivi, però scazza....eheh
heero
Segnalibri