Rispondendo alla domanda originaria: si, fa male,ormai si sa e chi afferma il contrario lo fa in malafede...
Per quanto riguarda il resto penso che possa essere un'arma a doppio taglio.
Già in pochi pagine di 3ed ho visto domande come: "dopo quanto si vedono gli effetti?" - "quanto sei migliorato?" - "hai avuto problemi?" che, a meno che uno non voglia far finta di stare parlando con un bambino di 3 anni curioso come una scimmia (o di essere scemo, a questo punto), mi pare siano già uscite dai binari visto che sottintendono una certa "predisposizione mentale",così la definirei, alla ricerca della scorciatoia.
Per quanto mi riguarda sarei parecchio curioso di sapere come funzionano determinati farmaci, che effetti collaterali producono etc etc... perchè alla fine il BB professionistico non esisterebbe se non fosse per questi prodotti.
Rido ogni volta che vedo frasi come "abbasso il doping" da gente che ama il BB. E' stupido ed ipocrita.
Detto questo la mia posizione sull'uso di farmaci mi è ancora dubbia. Nel senso che so benissimo che fanno male ma non so,effettivamente, ammesso e non concesso di avere la possibilità di poterli legalmente usare, se li rifiuterei.
Non solo per un fatto estetico ma "totale",la somma di forza fisica,estetica e esaltazione morale che, dicono, diano certi farmaci...
Detto questo, aspettiamo pazienti bbhomepage...![]()

), mi pare siano già uscite dai binari visto che sottintendono una certa "predisposizione mentale",così la definirei, alla ricerca della scorciatoia.
Segnalibri