Sì, come nella foto. Occhio a non perdere l' angolazione ed i gomiti. Fai sempre una pausa al petto.
Sì, come nella foto. Occhio a non perdere l' angolazione ed i gomiti. Fai sempre una pausa al petto.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ok corvette
grazie![]()
oggi giornta di riposo , mi sto allenando molto intensamente in qst periodo ...ora tiro avanti fino a fine luglio e poi meritate vacanze
a settembre avevo intenzione di iniziare a prendere un po di creatina e di proteine per cercare di riuscie a prendere il massimo dagli allenamnti
a ottobre ce un altra gara di wl assoluti regionali e li i minimi sono un po piu elevati ,mi senbra che della mia categoria sia 200 o 210
e se riesco a piazzarmi bene posso partecipare ai nazinali assoluti (che i ha detto che e la gara piu importante che si fa in italia)![]()
stamatina mi sento molto meglio .... ora vado in palestra ad allenarmi e a cercare di trovare i pesi giusti per lo slancio
poi frong squat con pausa di 3-4 sec nella parte bassa
ciao ciao
ecomi ritornato
girata al petto
1x5x70kg
1x4x80kg
1x3x90kg
3x1x100kg nessuna andata bene
strappo leggero
3x4x60kg buoni
front squat
2x4x90kg
1x4x100kg
1x3x110kg bellissimo
note:
bella mer.a... nn so come mai nn riesco piu a tirar su sti caz,o di 100kg , mi bocco proprio psicologicamente .
eppure 3con 90kg erano saliti abbastanza facilmente
per il resto ttt bene
Capitano giornate un po merdose...capitano a tutti! Grinta e vedrai che li ti ri su a bestia!!!
allenamento venerdi 25-5-2007
strappo leggero
4x4x50kg good + qlk incastro strappo
tirate slancio 110kg 3x4 +1x4x100kg
press spalle da seduto con manubri da 25kg 3x10
push down 1x10x30kg
1x8x40kg
curl bilanciere 2x10x38kg
estrnsioni dietro il collo ad un braccio 1x14x16kg
curl concentrati 1x8x18kg
sei un toro mattia continua così!
ci sei a modena alla gara di stacco?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
stamattina mi sn pesato e ho perso ben 4kg da 100kg sn passato a 96kg
![]()
bè se la forza è rimasta la stessa oppure aumentata direi che è ottimo!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
tra un po vado ad allenarmi ,stamattina c e un bel vento qui a milano ,si sta molto bene ,ne approfittero per alenarmi al massimo
a dopo
ciao ciao![]()
ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allenamento bellissimo
all inizio mi sono preocupato xke avevo un senso di fame ,crampi allo stomaco ,allora mi sono preso una barretta proteica energetic bho ....e mi sn sentito un po meglio
strappo riscaldamento fino a 50kg
1x4x57,5kg
1x4x65kg
1x2x70kg
2x2x75kg
1x2e1/2 la prima n sono riuscito ad incastrarla benex75kg
1x3!!!x75kg!!! e vaiiiiii!!!!!!!!
strappo da sopra al ginocchio
1x3x60kg un po pesantini
1x2 x60kg nn e troppo pesante allora sono passato alla girata al petto leggera
3x3x70kg buoni,mi sn piaciuti
strapo da sopra al ginocchio 2x5x50kg
squat in teoria volevo fare 3x4x115kg invece...
1x4x115 leggeri allora metto
1x4x120kg facle e allora faccio
1x4x125kg ..in po piu impegnativi .... la prosima volta parto con 120 -125 e vedo come va ,nn sono mai riuscito a fare ttt qst ripetizioni con qst pesi (ovviamente scendendo il piu possibile ,c era anche il mio amico che nn mi vedeva da un po e quando mi ha visto scendere si e meravigliato , mi ha detto che mancava una 10cm er toccare terra ,lui era rimasto a quando avevo difficolta a scendere sotto il parallelo)
panca inclinata 3x5x105kg
pulley 2x8x105kg
1x9x110kg
fineeeeeeeeeeeeee
ah soddifato a pieno di qst giornata![]()
Segnalibri