@ sfondry:
per fortuna che ci sono i neanche hp come te che pensano a comprare 'sti integratori inutili...siete davvero dai polli da spennare.
hahaha,a proposito....non ti è più capitato di fare doppietta di spalle slogate?occhio che con l'x-factor spingerai come un trattore!![]()
Ti ringrazio per il sinonimo... ndr.
cmq devo dire che su di me fa effetti, ovvio, non ho dicerto raddoppiato i carichi.. ma un po' di migliorie me le sta dando..
ora, di certo non ho bisogno di prendere gh x allenarmi, perchè non era quello che stavo cercando, se anche solo, riesce a incrementarmi del 10/15% (cosa che effettivamente ho constatato) le prestazioni ne sono già piu' che contento.
Ahahahaha m fai ridere.
Poi di che parli?
L'hai provato?
Non penso, hai qualcosa da dire di costruttivo?
Non credo vedendo la tua frecciata sul mio infortunio (avvenuto quando non assumevo nient'altro che proteine e a causa di deficit dei mie legamenti..) poi se sei felice cosi ben venga, non ho niente da dirti.
Ricordati soltanto che sfottere non ti fa mai conquistare punti agli occhi degli altri. Se vuoi dire la tua informati, prova il prodotto e poi struttura una risposta organica e non un mucchio di frasi allusorie senza senso.
Solo un consiglio, se vuoi dare aria alla bocca prima di parlare almeno informati. Non sai nemmeno che prodotto sia l x-factor!!!
Ultima modifica di Sfondry; 25-05-2007 alle 01:16 PM
ragazzi aggiornamento del x'factor..
devo dire che sono qsi a fine flaccone e i risultati cominciano a vedersi e sentirsi, credo di esser salito circa del 5% in piu' di forza rispetto a quando non lo assumevo e ho messo su circa 2kg.
Credo che continuero' lo step con il secondo flaccone. vi terro' informati!![]()
Ahahah miiiitiiiico!!!!! Adesso vedrai con il secondo flacone!!! é li che iniziano ad arrivare i guadagni veri!!
TI dispiace tenere un minilog su come va il tuo secondo flacone please?
Spero tu abbia sottomano l'altro flacone, non puoi interropmèpere il ciclo tipo saltando qualche giorno.
Hai avuto qualche side? tipo doms piu pronunciati? SOgni vividi?
Segnalibri