Originariamente Scritto da
Sfondry
Ragazi!! Senza offesa per gli utenti di questo forum, ma qui non è il posto per parlare di integratori che superino le pro i bcaa, e i termogenici....
Un ciclo di x-factor dura 50 giorni, due bottigliette, un mio amico americano ha gia fatto un ciclo da febbraio ad aprile, ed ha funzionato alla grande. UN consiglo, siete gia in massa? Bene aumentate di altre 400ckal la dieta, aumentate le pro, xke l'acido arachidonico fi fare venire dei DOMS paurosi e quinid anche i bcaa saranno da assimilare per aiutare la formazione di nuovi muscoli. Il mio amcio su un ciclo a messo su 5 kili e mezzo di carne e la bf, è calata perfino di un punto percentuale.
Me ne ha comprate 4 bottigliette per i due cicli che inizierò a settembre de bodybuildinll anno prox quando sarò tornato in texas _(oora con gli esami sono piu di 3 settiomane che non tocco un peso e sono gia molto meno gonfio

)
Il prodotto definitivamente funziona, andate su bodybuilding.com e fate un search nel forum supplements per trovare 100aia di 3d sugli effeti di questo prodotto.
Per maggiori risultati potete fare anche staks con creatina bcaa e glutamina (io consgilio quest'ultima.)
Secondo me vale tutti questi soldi, TUTTI!! Non vedo l'ora che arrivi agosto per iniziare il mio ciclo, ahahah!
Se avete altre domande fatemele, e non dispiacetevi del vostro acquisto.
Ricordatevi per fae un cilco vi servono due bottilgiette (durano 50 gg come il ciclo base!)
Ciao, Sfondry.
Segnalibri