FORZA MILAN!!! MENO 8 ORE DALLA VENDETTA!!!
A parte ciò quando ci dobbiamo trasferire su un altro 3d?
Sono curioso di sapere cosa spinge chi si dopa sapendo il rischio enorme a cui vanno incontro.
Poi scusate perchè non arrivate ad avere un fisico asciutto e "grosso" invece che in 2 anni in 5?
Non è lo stesso e per di più farina del proprio sacco e dei propri sacrifici e sudore?
Ciao
Però non è giusto Iron, aprine uno dove mi spieghi una programmazione natural con le tre fasi tipiche di forza-massa e definizione impostata su nove mesi...
Dai un piccolo regalo senza dipende e ma, con schede fatte per un numero di persone considerevole che si allena 4 volte a settimane ed è da pochi anni che si allena.
Ciao![]()
mi sa che sei un po pigro nel leggere...abbiamo scritto prima quali sono le principali motivazioni per cui si arriva al doping e per quanto riguarda l'allenamneto se vai a cercare iron ha gia scritto praticamente un "trattato" in proposito...per il resto si possono dare consigli...per le preparazioni cerca un PT...
Ultima modifica di Fenix; 23-05-2007 alle 12:33 PM
iron dov'è il nuovo 3d?
@menphisdaemon
su questo non ci sono dubbi...mi riferivo al fatto che se iron dovesse fare una preparazione a tutti quelli che lo chiedono penso potrebbe vivere da questo ma visto che non è pagato per farlo non credo possa dedicare tanto tempo a ogniuno...basta leggere con pazienza i "trattati" che scrive...e, DOPO, se ci sono dubbi magari chiedere un CON(S)IGLIO (dal cilindro)![]()
Ultima modifica di Fenix; 23-05-2007 alle 12:44 PM
Flame ricco, mi ci ficco !
Aggiungo a quello che dice Paolo che, nonostante la Sezione "Problema Doping" fosse chiusa da tempo, che l'anno scorso un noto mensile di (diciamo) cultura fisica (ed altro) fece il nome del nostro Forum, indicandolo come luogo dove si postavano dosaggi di queste sostanze.
Detto che io non conosco l'argomento e quindi me ne sto ampiamente zitto e il nostro Forum è stato, a mio avviso citato in modo surrettizio ed errato, a me non è piaciuto affatto.
Sono un uomo di mondo (ho fatto tre anni di militare a Cuneo...), so che c'è il Doping e so anche che se io scrivo che il Doping fa male (e non lo sostengo io che non sono nessuno, ma ci sono molti studi su pubmed che lo sostengono) sono qualunquista e non sposto il problema.
Non voglio essere banale, ma è irritante per me pensare che scrivo su un Forum dove vorrei dare un messaggio ecumenico (nel mio piccolissimo) di salute, ho delle (piccole) responsabilità e poi c'è qualcun altro che afferma che questo è un Forum di dopati.
Se permettete mi girano le balle.
Si continua in questa sezione nel topic "Il doping fa male"? L' ho anche evidenziato...qua chiudo perchè l' argomento prosegue dall' altra parte.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri