Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
disgustato, presuntuoso e un po ipocrita...scusami ma non le mando a dire...moderatori non voglio flame, solo dire come la penso...se sbaglio cancellate ma penso che questo non sia il forum più adatto per certi argomenti
non sono assolutamente ipocrita, so benissimo che doparsi fa male, se parla di tanto in tanto con alcuni miei docenti a lezione, 1 mese fa circa il prof di endocrinologia ha detto a lezione non vi potete neanche immaginare di quanti disturbi della tiroide sono factizi...(tradotto: gente che crede che facendosi l'eutirox dimagrisca prima ed invece si devasta una tiroide)

dal punto di vista atletico io posso dire che i bbder come dexter jackson ( the blade ) sono perfetti per studiare l'anatomia umana....

Ti faccio un esempio:
io sono juventino ma se mi chiedono cosa penso dell'inter mica dico solo che moratti & co sono degli intercettatori telefonici che fanno falsi in bilancio e passaporti fasulli e si permettono di fare la morale agli altri.......dico anche che hanno uno squadrone e che hanno meritato di vincere il campionato indipendentemente dal fatto che quest'anno non avevano avversari con la juve in b ed il milan già con la testa altrove per l'alta penalizzazione

se mi chiedono cosa penso del doping e dei grandi dopati atleti del bb mondiale dico hanno fisici che vanno oltre l'immaginazione umana ma indipendentemente dall'assunzione del doping mica tutti diventano enormi e tirati, dietro ci sono altri sacrifici come dieta ferrea con 8 pasti mediamente al giorno il tutto x quasi 365giorni l'anno + una genetica che ti ha strizzato l'occhio + 8-10ore di sonno al giorno + ore di allenamento+grandi rischi di salute che loro stessi mettono in conto......