non sono assolutamente ipocrita, so benissimo che doparsi fa male, se parla di tanto in tanto con alcuni miei docenti a lezione, 1 mese fa circa il prof di endocrinologia ha detto a lezione non vi potete neanche immaginare di quanti disturbi della tiroide sono factizi...(tradotto: gente che crede che facendosi l'eutirox dimagrisca prima ed invece si devasta una tiroide)
dal punto di vista atletico io posso dire che i bbder come dexter jackson ( the blade ) sono perfetti per studiare l'anatomia umana....
Ti faccio un esempio:
io sono juventino ma se mi chiedono cosa penso dell'inter mica dico solo che moratti & co sono degli intercettatori telefonici che fanno falsi in bilancio e passaporti fasulli e si permettono di fare la morale agli altri.......dico anche che hanno uno squadrone e che hanno meritato di vincere il campionato indipendentemente dal fatto che quest'anno non avevano avversari con la juve in b ed il milan già con la testa altrove per l'alta penalizzazione
se mi chiedono cosa penso del doping e dei grandi dopati atleti del bb mondiale dico hanno fisici che vanno oltre l'immaginazione umana ma indipendentemente dall'assunzione del doping mica tutti diventano enormi e tirati, dietro ci sono altri sacrifici come dieta ferrea con 8 pasti mediamente al giorno il tutto x quasi 365giorni l'anno + una genetica che ti ha strizzato l'occhio + 8-10ore di sonno al giorno + ore di allenamento+grandi rischi di salute che loro stessi mettono in conto......

Segnalibri