Ora non facciamo diventare un circo una discussione che è decisamente interessante. Anch'io aprirei una sezione doping, però basta che non diventi una farmacia...capitemi cosa intendo.
Ora non facciamo diventare un circo una discussione che è decisamente interessante. Anch'io aprirei una sezione doping, però basta che non diventi una farmacia...capitemi cosa intendo.
Ultima modifica di Corvette; 23-05-2007 alle 11:10 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Però non è giusto Iron, aprine uno dove mi spieghi una programmazione natural con le tre fasi tipiche di forza-massa e definizione impostata su nove mesi...
Dai un piccolo regalo senza dipende e ma, con schede fatte per un numero di persone considerevole che si allena 4 volte a settimane ed è da pochi anni che si allena.
Ciao![]()
mi sa che sei un po pigro nel leggere...abbiamo scritto prima quali sono le principali motivazioni per cui si arriva al doping e per quanto riguarda l'allenamneto se vai a cercare iron ha gia scritto praticamente un "trattato" in proposito...per il resto si possono dare consigli...per le preparazioni cerca un PT...
Ultima modifica di Fenix; 23-05-2007 alle 12:33 PM
iron dov'è il nuovo 3d?
@menphisdaemon
su questo non ci sono dubbi...mi riferivo al fatto che se iron dovesse fare una preparazione a tutti quelli che lo chiedono penso potrebbe vivere da questo ma visto che non è pagato per farlo non credo possa dedicare tanto tempo a ogniuno...basta leggere con pazienza i "trattati" che scrive...e, DOPO, se ci sono dubbi magari chiedere un CON(S)IGLIO (dal cilindro)![]()
Ultima modifica di Fenix; 23-05-2007 alle 12:44 PM
Segnalibri