Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 58

Discussione: Rick Rude OVERDOSE DI SOSTANZE DOPANTI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    beh io non ho mai detto di essere un utilizzatore ma ti faccio solo una domanda tornando al mio esempio di Patric de Gayardon (Dio l'abbia in Gloria): secondo te perchè lo faceva?perchè è morto per questo?
    Ciao, innanzitutto cerchiamo di rispettare le idee di tutti dai, parliamone portiamo avanti le nostre idee ma sempre con cordialità e spirito critico.
    E' già bello far parte di un forum e poter esprimere le proprie idee liberamente senza arrabbiarsi.
    Vengo ora alla tua domanda su Gayardon.
    Io ammiro chi per passione del suo lavoro purtroppo a volte ci lacia le penne, come numerosi alpinisti che cercano la scalata all'Everest.
    Queste sono morti che anche i diretti interessati avrebbero firmato di avere, tutto ciò però è fatto con un benessere fisico e psichico altissimo.
    Le droghe alterano il fisico e il cervello perchè se ne diventa schiavi.

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

disgustato, presuntuoso e un po ipocrita...scusami ma non le mando a dire...moderatori non voglio flame, solo dire come la penso...se sbaglio cancellate ma penso che questo non sia il forum più adatto per certi argomenti
    non sono assolutamente ipocrita, so benissimo che doparsi fa male, se parla di tanto in tanto con alcuni miei docenti a lezione, 1 mese fa circa il prof di endocrinologia ha detto a lezione non vi potete neanche immaginare di quanti disturbi della tiroide sono factizi...(tradotto: gente che crede che facendosi l'eutirox dimagrisca prima ed invece si devasta una tiroide)

dal punto di vista atletico io posso dire che i bbder come dexter jackson ( the blade ) sono perfetti per studiare l'anatomia umana....

Ti faccio un esempio:
    io sono juventino ma se mi chiedono cosa penso dell'inter mica dico solo che moratti & co sono degli intercettatori telefonici che fanno falsi in bilancio e passaporti fasulli e si permettono di fare la morale agli altri.......dico anche che hanno uno squadrone e che hanno meritato di vincere il campionato indipendentemente dal fatto che quest'anno non avevano avversari con la juve in b ed il milan già con la testa altrove per l'alta penalizzazione

se mi chiedono cosa penso del doping e dei grandi dopati atleti del bb mondiale dico hanno fisici che vanno oltre l'immaginazione umana ma indipendentemente dall'assunzione del doping mica tutti diventano enormi e tirati, dietro ci sono altri sacrifici come dieta ferrea con 8 pasti mediamente al giorno il tutto x quasi 365giorni l'anno + una genetica che ti ha strizzato l'occhio + 8-10ore di sonno al giorno + ore di allenamento+grandi rischi di salute che loro stessi mettono in conto......

Predefinito

disgustato, presuntuoso e un po ipocrita...scusami ma non le mando a dire...moderatori non voglio flame, solo dire come la penso...se sbaglio cancellate ma penso che questo non sia il forum più adatto per certi argomenti
    questo mi interessa: quale caratteristiche dovrebbe avere secondo te un forum per parlare di queste cose?

Predefinito

no, non mi hai capito...il fatto è che a prescindere se lo vuoi fare per lavoro o passione la molla è un'altra...lo dici tu, in italia ma anche in america il bb non paga...ALLORA PERCHE??? solo perchè ti nasce e solo perché se non lo fai stai male...secondo me motivo piu nobile dei soldi...
    So di cosa parli, anzi qualsiasi BB lo sa: è il desiderio inconscio, irrazionale di diventare + grossi, di essere mastodontici. Essere grossi e definiti non basta: bisogna essere ancora + grossi e + definiti. E' il guardarsi allo specchio e non sentirsi soddisfatti del proprio fisico, della propria mole: è questo che spinge le persone a doparsi, a correre dei rischi. Non è una condizione fisica, ma psicologica. Ora io non voglio fare il "not politically correct", ma voglio esempificare lo status mentis: è come per i transgender che vanno a farsi l'operazione. Queste persone non si sentono se stesse: il loro status esteriore non corrisponde al loro status interiore.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO Visualizza Messaggio
    venghino signore e signori adesso fenix esibira un volo da campione
    sparato lu con tutta la sua forza volera verso l'infinito

mi sa che con tutta la tua forza mi sollevi appena un piede...vatti a spaccare lo sterno e prendi lezioni di ITALIANO e ALLENAMENTO...poi magari possiamo iniziare a parlare di qualcosa....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Ciao, innanzitutto cerchiamo di rispettare le idee di tutti dai, parliamone portiamo avanti le nostre idee ma sempre con cordialità e spirito critico.
    E' già bello far parte di un forum e poter esprimere le proprie idee liberamente senza arrabbiarsi.
    Vengo ora alla tua domanda su Gayardon.
    Io ammiro chi per passione del suo lavoro purtroppo a volte ci lacia le penne, come numerosi alpinisti che cercano la scalata all'Everest.
    Queste sono morti che anche i diretti interessati avrebbero firmato di avere, tutto ciò però è fatto con un benessere fisico e psichico altissimo.
    Le droghe alterano il fisico e il cervello perchè se ne diventa schiavi.
    ma io rispetto le idee di tutti e sono calmissimo...per ora siete voi che sparate come un plotone d'esecuzione su chi nemmeno vi conosce o conoscete (BB che si dopano)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    se mi chiedono cosa penso del doping e dei grandi dopati atleti del bb mondiale dico hanno fisici che vanno oltre l'immaginazione umana ma indipendentemente dall'assunzione del doping mica tutti diventano enormi e tirati, dietro ci sono altri sacrifici come dieta ferrea con 8 pasti mediamente al giorno il tutto x quasi 365giorni l'anno + una genetica che ti ha strizzato l'occhio + 8-10ore di sonno al giorno + ore di allenamento+grandi rischi di salute che loro stessi mettono in conto......
    beh almeno riconoscere questo è gia un passo avanti
    PS: io sono dell'Inter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    questo mi interessa: quale caratteristiche dovrebbe avere secondo te un forum per parlare di queste cose?
    beh almeno una sezione dedicata...visto che l'avete chiusa...secondo me questa è il prototipo di discussione adatta a quella sezione e ricordo che questo forum aveva molte discussioni a riguardo, alle quali ho partecipato anch'io, ai tempi di 4ca, ma non me ne volere se dico quello che penso: ora si ha paura di certe discussioni, seppur molto costruttive (magari con toni un pò sopra le righe ma amici come prima) ma non ci si fa problemi a ridicolizzararlo permettendo a certi elementi (non faccio nomi solo perchè non è permesso) di postare certi "numeri" da circo che, a mio parere, fanno solo tanto show...

Predefinito

mi sa che con tutta la tua forza mi sollevi appena un piede...vatti a spaccare lo sterno e prendi lezioni di ITALIANO e ALLENAMENTO...poi magari possiamo iniziare a parlare di qualcosa....

SUCSA FALLI TU I PESI CHE FACCIO

FAMMI 140KG PER 10 ESECUZIONE TI LASCIO LIBERO

PER 4 SET POI VEDIAMO SE SEI FORTE TI LASCIO LIBERO DI DOPARTI

SI INFATTI TI SOLLEVO UN PIEDE LANCIANDOTI A GRANDE VELOCITà SIA A TE CHE DU PAGNUTTUN

Predefinito

povero esaltato, ti compatisco

Predefinito

Ora non facciamo diventare un circo una discussione che è decisamente interessante. Anch'io aprirei una sezione doping, però basta che non diventi una farmacia ...capitemi cosa intendo.
    Ultima modifica di Corvette; 23-05-2007 alle 11:10 AM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni

Predefinito

beh almeno riconoscere questo è gia un passo avanti
    PS: io sono dell'Inter
    sei interista.......vade retro satana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    So di cosa parli, anzi qualsiasi BB lo sa: è il desiderio inconscio, irrazionale di diventare + grossi, di essere mastodontici. Essere grossi e definiti non basta: bisogna essere ancora + grossi e + definiti. E' il guardarsi allo specchio e non sentirsi soddisfatti del proprio fisico, della propria mole: è questo che spinge le persone a doparsi, a correre dei rischi. Non è una condizione fisica, ma psicologica. Ora io non voglio fare il "not politically correct", ma voglio esempificare lo status mentis
    beh si...diciamo che fino a qui sono d'accordo...è così che funziona...per questo dico, senza offesa alcuna, che se non lo senti nessuno te lo può mai spiegare... la ricerca continua del "più"...di superare continuamente prima di tutto se stessi...a costo alto a volte...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Ora non facciamo diventare un circo una discussione che è decisamente interessante. Anch'io aprirei una sezione doping, però basta che non diventi una farmacia ...capitemi cosa intendo.
    UN URRà PER CORVETTE!Quoto in toto
    e se qualcuno dovesse essere in cerca di shopping o "dritte" (non avendo naturalmente letto il regolamento) si chiude il 3d e fine della cosa
    Ultima modifica di Fenix; 23-05-2007 alle 11:24 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    sei interista.......vade retro satana
    semmai...SERPE ]#]#]#]#