cercherò di essere breve:
1-io non sono l'ultimo arrivato sul forum che ha letto qualche numero di flex e si vuole fare l'esperto, mi laureo a novembre come dietista e sono P.T. Issa da 2 anni, mi alleno da 6 ed ho altri vari titoli, un fisico direi + che decente
2-ho letto il post rick rude morto per abuso di steroidi....io ho risposto con la faccina triste che il doping fa male anche perchè sin da piccolo guardavo il wrestling e me lo ricordo ancora (ultimate warrior il mio preferito!!!!).....poi mi si risponde c'è gente che si dopa per anni e muore dopo della gente che non si dopa, ma che risposte sono secondo voi?
da gente matura?
qui ci sono molti ragazzini che leggendo certi post non possono che essere incoraggiati dall'uso ed abuso di queste sostanza.........tanto si muore dopo di chi non li usa..........
ma leggetevi le statistiche........
andate in ospedale e guardate quanti agonisti hanno problemi di sterilità e non possono avere figli o hanno ipertrofia degli oirgani interni o mascelle da squalo per l'abuso del gh.......o tumori della prostata già a 50anni per l'abuso di testosterone e derivati come il nandrolone............
sono disgustato....

che ipocrisia...

Segnalibri