e che significa?
c'è gente che rispetta il codice stradale e muore negli incidenti mentre chi passa continuamente con il rosso o guida in autostrada a oltre 200km/ora no........
MA CHE DISCORSI SONO????????
Oltre 85% delle persone che hanno tumori "principali" (non da metastasi di altra origine)ai polmoni è fumatore o ha subito per anni fumo passivo..........il 15% è sfigato di suo...........
io intendo che se certe cose te le cerchi te le cerchi.........
Veramente i tuoi esempi sonon un pò confusi..povero...
Il problema è uno:Come si fa ad apprezzare il bb o il pl (ripiego per molti che non hanno un fisico decente...)e poi demonizzare i farmaci che , a parte la morale legale e salutistica, portano e porteranno avanti tutta la baracca...????
Che tristezza di discorsi.
poveri ci sarai tu...io non sono confuso...ma tu prima di scrivere rifletti?
secondo me no...
io non sto criticando chi usa farmaci (anche se sono contrario)o dicendo che si può diventare come coleman al naturale... ho detto che se abusi di farmaci e muori è normale, perfino il non avere complicanze di salute abbastanza gravi è solo essere baciati dalla fortuna visto che si parla di abuso(uso massiccio e non saltuario di sostanze dopanti)...
prendi flex wheeler grandissimo campione, che ammiro...(belle linee ecc...) ma a furia di doparsi se sfondato un rene ed è finito in dialisi...stesso discorso per sarni!
pure pantani-marion jones-tim mongobery-benjohnson-maradona ecc.....di dopati ne trovi quanti ne vuoi........non sto criticando nessuno ma guarda che fine fanno molti di loro... io dico solo che doparsi porta delle conseguenze che la gente deve mettere in conto,tutto qui.se tu 6 disposto a rischiare sono affari tuoi ma elogiare il doping e dire che non comporta conseguenze o dire che gente che non si dopa muore prima mi fa ridere.....
Fa scienza...o fa testa o croce, vedi tu.Cmq nn c'hai tutti i torti: fa parte di questo mondo ed è una scelta di vita.
Io nn voglio fare il moralizzatore, perchè parlare di BB da gara senza parlare di doping è ridicolo, ma zittire il tipo accusandolo di moralismo non è intellettualmente onesto da parte tua...sai meglio di noi che il "doparsi fa male" non è una cavolata ed è suffragato da fiumi di studi scientifici!
Bhè,spero di non essere frainteso...il senso l'avete capito...
mah, spezzo una lancia a favore di manga, non mi è parso che si è accanito contro nessuno onestamente,.....ovviamente è un tema bollente, basta nominare morte e doping e si crea un'arena,....
bbboni eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri