beh io non ho mai detto di essere un utilizzatore ma ti faccio solo una domanda tornando al mio esempio di Patric de Gayardon (Dio l'abbia in Gloria): secondo te perchè lo faceva?perchè è morto per questo?
beh io non ho mai detto di essere un utilizzatore ma ti faccio solo una domanda tornando al mio esempio di Patric de Gayardon (Dio l'abbia in Gloria): secondo te perchè lo faceva?perchè è morto per questo?
cercherò di essere breve:
1-io non sono l'ultimo arrivato sul forum che ha letto qualche numero di flex e si vuole fare l'esperto, mi laureo a novembre come dietista e sono P.T. Issa da 2 anni, mi alleno da 6 ed ho altri vari titoli, un fisico direi + che decente
2-ho letto il post rick rude morto per abuso di steroidi....io ho risposto con la faccina triste che il doping fa male anche perchè sin da piccolo guardavo il wrestling e me lo ricordo ancora (ultimate warrior il mio preferito!!!!).....poi mi si risponde c'è gente che si dopa per anni e muore dopo della gente che non si dopa, ma che risposte sono secondo voi?
da gente matura?
qui ci sono molti ragazzini che leggendo certi post non possono che essere incoraggiati dall'uso ed abuso di queste sostanza.........tanto si muore dopo di chi non li usa..........
ma leggetevi le statistiche........
andate in ospedale e guardate quanti agonisti hanno problemi di sterilità e non possono avere figli o hanno ipertrofia degli oirgani interni o mascelle da squalo per l'abuso del gh.......o tumori della prostata già a 50anni per l'abuso di testosterone e derivati come il nandrolone............
sono disgustato....
disgustato, presuntuoso e un po ipocrita...scusami ma non le mando a dire...moderatori non voglio flame, solo dire come la penso...se sbaglio cancellate ma penso che questo non sia il forum più adatto per certi argomenti
povero esaltato, ti compatisco
non sono assolutamente ipocrita, so benissimo che doparsi fa male, se parla di tanto in tanto con alcuni miei docenti a lezione, 1 mese fa circa il prof di endocrinologia ha detto a lezione non vi potete neanche immaginare di quanti disturbi della tiroide sono factizi...(tradotto: gente che crede che facendosi l'eutirox dimagrisca prima ed invece si devasta una tiroide)
dal punto di vista atletico io posso dire che i bbder come dexter jackson ( the blade ) sono perfetti per studiare l'anatomia umana....
Ti faccio un esempio:
io sono juventino ma se mi chiedono cosa penso dell'inter mica dico solo che moratti & co sono degli intercettatori telefonici che fanno falsi in bilancio e passaporti fasulli e si permettono di fare la morale agli altri.......dico anche che hanno uno squadrone e che hanno meritato di vincere il campionato indipendentemente dal fatto che quest'anno non avevano avversari con la juve in b ed il milan già con la testa altrove per l'alta penalizzazione
se mi chiedono cosa penso del doping e dei grandi dopati atleti del bb mondiale dico hanno fisici che vanno oltre l'immaginazione umana ma indipendentemente dall'assunzione del doping mica tutti diventano enormi e tirati, dietro ci sono altri sacrifici come dieta ferrea con 8 pasti mediamente al giorno il tutto x quasi 365giorni l'anno + una genetica che ti ha strizzato l'occhio + 8-10ore di sonno al giorno + ore di allenamento+grandi rischi di salute che loro stessi mettono in conto......
FORZA MILAN!!! MENO 8 ORE DALLA VENDETTA!!!
A parte ciò quando ci dobbiamo trasferire su un altro 3d?
Sono curioso di sapere cosa spinge chi si dopa sapendo il rischio enorme a cui vanno incontro.
Poi scusate perchè non arrivate ad avere un fisico asciutto e "grosso" invece che in 2 anni in 5?
Non è lo stesso e per di più farina del proprio sacco e dei propri sacrifici e sudore?
Ciao
beh almeno una sezione dedicata...visto che l'avete chiusa...secondo me questa è il prototipo di discussione adatta a quella sezione e ricordo che questo forum aveva molte discussioni a riguardo, alle quali ho partecipato anch'io, ai tempi di 4ca, ma non me ne volere se dico quello che penso: ora si ha paura di certe discussioni, seppur molto costruttive (magari con toni un pò sopra le righe ma amici come prima) ma non ci si fa problemi a ridicolizzararlo permettendo a certi elementi (non faccio nomi solo perchè non è permesso) di postare certi "numeri" da circo che, a mio parere, fanno solo tanto show...
Ciao, innanzitutto cerchiamo di rispettare le idee di tutti dai, parliamone portiamo avanti le nostre idee ma sempre con cordialità e spirito critico.
E' già bello far parte di un forum e poter esprimere le proprie idee liberamente senza arrabbiarsi.
Vengo ora alla tua domanda su Gayardon.
Io ammiro chi per passione del suo lavoro purtroppo a volte ci lacia le penne, come numerosi alpinisti che cercano la scalata all'Everest.
Queste sono morti che anche i diretti interessati avrebbero firmato di avere, tutto ciò però è fatto con un benessere fisico e psichico altissimo.
Le droghe alterano il fisico e il cervello perchè se ne diventa schiavi.![]()
Segnalibri