quando si scrive un resoconto della prima gara, di solito ci si sente gasati o emozionati credo... no sono tranquillo.. meglio di cosi' non poteva andare![]()
sono arrivato convinto di dover fare squat, e mi sono ritrovato a far panca COL FERMO per giunta che non avevo MAI fatto...
in piu' è un mese e mezzo che vado avanti a panca 45 la piana fino a stamattina non sapevo manco cos'era![]()
e ho visto fare RAW 165 kg di panca![]()
con i pesi regolamentari e con il fermo
peso stamattina in mutande... 92.8[sto scendendo pian piano di bf]
c'erano le tabelle sinclair per la panca
risultati: [per quello che riguarda la panca]
posizione------------ Peso Corporeo------------Peso Sollevato
1................................102.5............ ...................165![]()
2.................................81,4............ ....................130
3 [IOOOOOOOOOOOO].....92,8................................130![]()
4..................................68............. .....................100
5..................................80............. ......................110
6..................................82,5........... .....................110
sono contento contento...
prima alzata 115 finiti sul soffito credoerano leggeri leggeri
seconda alzata 125 tranquilli, un incertezza in partenza poi sono volati
intanto quello che è finito secondo chiama i 130 in seconda e li sbaglia, scende piano, fermo giusto ma si blocca a metà... il primo manco lo guardo[chiama 140 in prima alzata], e mi carico per i 130
Scendo, fermo salgo e chiudo... semplicie che cazz e io che avevo paura di bloccarmi a metà...
dopo di me purtroppo pero' mr. 81 kg chiude i 130, ma va bene lo stesso
diciamo pure che:
1 non sapevo di dover far la panca
2 ci stavano ancora 2,5 - 5 kg credo
3 porca pupazza è la prima che faccio, anche se non contava a livello regionale c'erano i giudici fipl perchè nel pomeriggio [e vado assolutamente a vederla ]c'è una gara di slancio e strappo, piu' di 35 atleti .. e forti, e poi partecipa uno della mia palestra di cui avevo parlato nel diario
4. secondo me se faccio un allenamento di panca piana e poi ritesto il max... viene di piu'...
5. ho usato per la prima volta i pesi Regolamentari, bilanciere da 20 kg e fermi da 2,5 kg l'uno
1° trofeo pesistica e cultura fisica cittò di santhià, 3 classificato ... ahahah ho la coppa in camera adesso
tutto sommato mi sono divertito, quindi va bene
e poi vaffanc.ulo ho solo 20 anni, il primo ne aveva 32, il secondo 28...
ciao

Segnalibri