occhio ai tendini! ...recuperare un tendine non è mica una passeggiata, con una tendinite al polso sinistro sono stato 3 mesi lontano dai pesi.
occhio ai tendini! ...recuperare un tendine non è mica una passeggiata, con una tendinite al polso sinistro sono stato 3 mesi lontano dai pesi.
Ieri parlavamo di un esercizio da poter fare in casa per pompare un po il dorso.
http://www.exrx.net/WeightExercises/...mPulldown.html
Potresti fare questo con un elastico anzichè il cavo. Io lo ho fatto per 3 settiamane, lo chiamavo "rematore al cavo". Buon esercizio.![]()
ok lo inserisco a fine back-wo e sto sulle 15-20 reps con basso rec "30 sec" [con 2 cavi elastici da 8 mm l'uno]
Ultima modifica di 123456789; 20-05-2007 alle 05:46 PM
_Lento avanti: 9x3@41kg rst 2-2.30' ok
_OneArmOverHeadPress:
4x6@14+14kg rst 2'
_Alzate laterali da sisteso un braccio alla volta:
3x10@6+6kg rst 2'
_Alzate a 90°:
1x20@3+3kg
1x15@4+4kg
1x10@4+4kg
Lento:
1x1@38kg ok
1x1@42kg ok
1x1@46kg NO fuck -_- bhè testare il nuovo massimale dopo un allena non è il massimo no?
1x11@28kg
cosi....
per mancanza di spotter domani wo di gambe, invece ho fatto spalle perchè ero incazzato e in qualche modo dovevo sfogarmi!!!!
Ultima modifica di 123456789; 21-05-2007 alle 05:49 PM
ehi ***** grande per il lento avanti, sei forte di spalle eh! pesi 60 chili e tiri tanto, bravissimo!
cerca di aumentare sempre al military che secondo me è VITALE per crescere, uno degli esercizi più importanti! imho ovviamente![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ma no che forte dai...si imho è importante per progredire in panca esempio...
il mio vecchio max era 44, spero di aver messo qualche kiletto al massimale!
possibile progressione per testarlo: 5x18+3x28+1x38+1x42+1x46+1x48 "seeee magari eheh" che ne dite? [spero almeno di avere i 46kg!]
Ultima modifica di 123456789; 21-05-2007 alle 05:44 PM
One arm overhead press: ottimo esercizioil mio cavallo di battaglia..ehehe.
Oggi mi hanno chiesto se fossi un lanciatore del peso![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Riecchime... siamo agli sgoccioli del ciclo... un inferno... mi sta logorando il cervello piu che il fisicoeheh
ieri iniziai il wo di squat, che ho dovuto interrompere perchè mia madre non si è sentita bene... niente di grave... il prossimo wo farò un set in piu...
Lo squat nel finale è stato trascurato un pò, saltai/slittai un paio di wo... vabbè...
Oggi wo di Panca... nella mia nuova tana [a breve mi arriva il power rack]
Il caldo mi uccide [31 gradi], di conseguenza si mangia di meno e si ha meno forza, e si è piu stanchi...
_Panca piana: 8x3@57 eseguite tutte ma ho allungato i RST per forza di cose!! Panca pesante!!
_Panca stretta Ez: 9x3@52 rst 2,30' eseguite tutte anche qui e bene!
_Croci: rst 2'
4x10@12+12 [2kg in piu a manubrio rispetto all'altra volta]
_Kick back+French Press: [sentendo una contrazione massima, avevo il tricipite gonfissimo]
rst 1,30'
1x15@4+4kg
1x15@5+5kg
1x10@5+5kg + 1x10@5+5kg French press manubrio con lo stesso peso senza pausa
1x15@5+5kg + 1x8@5+5kg French press manubrio...
Non avevo piu un briciolo di energia, tricipite pompatissimo...! e io ero in un bagno di sudore... posso concludere qui!
Stretching, bagno, cibo!
Alla prox! sento che devo arrivare al termine e CAMBIARE, CAMBIARE!!!
Bene!!
ci sei quasi, forza e coraggio![]()
Segnalibri